Collaborazione: Di Iorio Tartufi

Ciao a tutti!
Ultimamente sono un po’ indaffarata, però eccomi qui a parlarvi di una collaborazione, di cui vado molto fiera, che ho stretto qualche tempo fa con l’azienda Di Iorio Tartufi.
Prima di illustrarvi questa nuova opportunità che mi è stata data, volevo ringraziare tantissimo Vincenzo Di Iorio per la sua disponibilità e gentilezza e soprattutto per l’entusiasmo mostrato per questa nuova esperienza! Davvero, grazie mille!!!

La Di Iorio Tartufi è un’azienda molisana a conduzione familiare, specializzata in campo di tartufi.
Visitando il sito ufficiale potrete trovare un’ampia gamma di prodotti che vanno dal tartufo fresco a prodotti tartufati di vario genere, adatti quindi a notevoli varietà di preparazioni!

La campionatura inviatami è stata decisamente abbondante… eccola qui!

E’ composta da:
– Olio Aromatizzato al Tartufo Bianco Pregiato
– Piccantella
– Macinato di Tartufo Nero
– Sale con Tartufo Nero
– Patè di Olive, Noci e Tartufo
– Salsa Tartufata
– Crema di Carciofi e Tartufo
– Carpaccio di Tartufo Nero
– Miele con Tartufo Estivo
– Caciocavallo al Tartufo

Non vedo l’ora di cominciare ad utilizzare tutto questo ben di Dio!!! Prossimamente posterò la prima ricetta creata con questi prodotti! Non perdetevela!!!

Concludo rinnovando i miei più grandi ringraziamenti a Vincenzo Di Iorio e alla Di Iorio Tartufi e salutando voi, miei carissimi sostenitori!

A presto,
Ale

18 Risposte a “Collaborazione: Di Iorio Tartufi”

    1. Ciao! E’ sufficiente inviare un’email alle aziende con cui vorresti collaborare, in cui scrivi che hai un blog di cucina e che saresti interessata a dare il via a una collaborazione con loro. In cambio di campionature tu fai loro pubblicità sul tuo sito.
      Se qualche azienda sarà interessata, ti risponderanno chiedendoti i dati per inviarti il materiale.

      Spero di essermi spiegata bene, a presto! 🙂

  1. Ciao Mi chiamo Pasquale E ho ricevuto il link per il tuo blog direttamente da Vincenzo. Io collaboro con lui per in prodotti tartufati in Canada. Come forse Vincenzo ti ha parlato vado ricercando POmodirini semisecchi sotto olio… Grazie

    1. Ciao Pasquale! E’ molto bello che tu abbia deciso di occuparti di questo tipo di prodotti in Canada! Per quanto riguarda i pomodorini semisecchi sott’olio, sei alla ricerca di un’azienda che avvii una collaborazione con voi?

  2. bella questa nuova collaborazione, di sicuro hai ottimi ingredienti per nuove ricette!! aspetto con curiosità, io il tartufo non l’ho mai usato! baci!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.