3° Best Food Blog 2012 e chiusura contest

Prima di parlare dell’argomento centrale di questo articolo, ne approfitto per ricordare a tutti che il nostro primo contest “I COLORI DELL’ESTATE” è terminato l’altroieri notte alle ore 23.59.
In questi giorni io e Caro ci occuperemo delle votazioni ed eleggeremo, in primis, le 10 ricette finaliste per entrambe le categorie e solo allora voteremo le 2 ricette vincitrici che si aggiudicheranno i premi in palio.

State quindi collegati per scoprire chi saranno i primi classificati! 🙂

[banner align=”aligncenter” corners=”rc:0″]

________________________

Qualche tempo fa mi sono iscritta al contest online organizzato dallo chef Mario Ragona, finalizzato a stilare la classifica dei 25 migliori Foodblog del 2012.
Le votazioni hanno avuto luogo dal 25 luglio al 6 agosto e hanno visto l’elezione, grazie ai voti di tutti i miei sostenitori, di Rossopomodorino come

3° BEST FOOD BLOG 2012!!

 

E’ un enorme successo per il mio blog che, a poco più di un anno dalla sua fondazione, ha avuto l’onore di partecipare ad un contest organizzato da un professionista del settore e di salire sul podio.

Grazie ai vostri voti è stato possibile tutto questo, per cui dedico la vittoria a tutti voi che mi avete sostenuta fin dal primo giorno e che avete lottato con me come se foste voi i blogger in gara!!! Siete stati fantastici!!!

 

Come preannunciato i primi tre classificati avrebbero ottenuto, oltre alla soddisfazione personale, un omaggio gentilmente offerto dal RB-Shop.

Ecco qua ciò che ho pertanto ricevuto a casa:

 

Come potete vedere si tratta di pasta di mandorle pronta all’uso,

colorante alimentare rosso in gel, sciroppo di glucosio,

due stampini per isomalto,

fiorellini di zucchero e un grembiule.

 

 

Il mio ringraziamento va quindi a tutti voi e a Mario Ragona per aver dato a noi blogger la possibilità di prendere parte a questa bella iniziativa.

4 Risposte a “3° Best Food Blog 2012 e chiusura contest”

  1. complimenti societtaaaa! 😀 che bei premi che hai ricevuto! 🙂 ed ora sotto con la scelta delle ricette finaliste… ehi-oh ehi-oh andiamo a lavorar! 😀 😀 😀

  2. complimenti carissima! è stato un piacere collaborare in parte al tuo meritato successo 🙂 sei in gamba!!!! e complimenti anche per il contest 🙂 vi aspetta una bella faticata e proprio non vi invidio 😀 ha ha ha ha bacione!!!! notte

    1. Grazie mille, caro Giovanni!! Siete sempre tutti gentilissimi!! 😀 Mamma mia, non mi ci far pensareee! Ieri io e Caro abbiamo cominciato con quelle dolci… non si finisce piuuuuu!!!! ahahah A presto!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.