Succo alla pera fatto in casa, naturale e genuino

Ciao a tutti! Nuova ricetta per voi, è il mio Succo alla pera fatto in casa, naturale e genuino!
Qualche giorno fa mi hanno regalato quasi 2 chili di pere dolcissime e veramente troppo buone, però la mia bimba non ama mangiare la frutta però ama molto i succhi di frutta, così ho pensato di realizzarle un otitmo succo alla pera fatto in casa che potesse gustare senza far troppe storie.
Così mi sono messa all’opera, realizzarlo è stato semplicissimo e molto veloce, tra l’altro ci va 1 solo ingrediente che sono proprio le pere dolcissime, se saranno dolci non ci sarà bisogno neanche di aggiungere lo zucchero.
E’ venuto buonissimo e i miei bimbi l’hanno bevuto molto volentieri, è senza conservanti, senza zucchero, senza coloranti e addensanti vari, solo pura polpa di pera, sana e genuina.
Provateci anche voi, sono certa vi piacerà molto, eccovi la ricetta del mio Succo alla pera fatto in casa, naturale e genuino:


Succo alla pera fatto in casa, naturale e genuino

 

Ingredienti per 500ml di succo alla pera

  • 400gr di polpa di pera pulita
  • 100gr di acqua naturale

 

Procedimento
Realizzare questo succo di frutta sarà un vero gioco da ragazzi, mettiamo tutta la polpa di pera in un frullatore e azioniamo, facciamo frullare per 2 minuti, dopo di chè versiamo il composto all’interno di un colino con le maglie strette e filtriamolo aiutandoci con un cucchiaio.
Ora versiamo l’acqua nella polpa frullata di pera e mescoliamo, ed ecco pronto il nostro Succo alla pera fatto in casa, naturale e genuino che piacerà tanto ai nostri piccoli ma non solo, sarà una perfetta merenda anche per noi da abbinare ad esempio ad una fetta di pane integrale con 1 cucchiaio di Burro d’arachidi fatto in casa e mezza banana, oppure a una fetta di pane integrale con 1 cucchiaio di Burro di mandorle fatto in casa e un frutto a piacere, insomma, questo succo di frutta conquisterà tutti per la sua naturalezza, per la sua bontà e per la sua genuinità, provare per credere!

Giovi Light

Torna alla HOME per leggere le mie ultime ricette.

Metti LIKE alla mia PAGINA FACEBOOK per non perdere tutte le novità in arrivo.

ISCRIVITI anche al mio GRUPPO SU FACEBOOK, parleremo di alimentazione sana e ci scambieremo ricette, idee e molto altro!

Vi aspetto anche sui miei social: YOUTUBE * INSTAGRAM * TWITTER  * GOOGLE+ * PINTEREST

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.