Nuova Collaborazione con la FlavourArt!

Ciao a tutti! Sono lieta di annunciarvi che è iniziata una collaborazione con il mio blog e la FlavourArt che sicuramente conoscete già, la FlavourArt realizza aromi per la cucina di ogni genere e tipo, inoltre liquidi per le sigarette elettroniche.
Ma andiamo nel dettaglio, vi faccio vedere cosa mi hanno inviato e vi spiego anche la ragione per la quale ho scelto determinati aromi, magari vi sembrerò pazza per la scelta degli aromi che vedrete qui sotto ma una ragione c’è e ve lo spiego sotto la descrizione di ogni aroma.

Questi sono gli aromi che ho scelto di provare nelle mie ricette light, vediamoli nel dettaglio:

Nuova Collaborazione con la FlavourArt!

 

Aroma al burro dal profumo estremamente buono e che sa veramente di burro! 

(questo l’ho scelto perchè a dieta il burro come ben sapete è praticamente bandito nelle ricette light, infatti darà alle nostre ricette quel profumo e il sapore tipico del burro SENZA AGGIUNGERE grassi e aumentare le calorie!)

Nuova Collaborazione con la FlavourArt!

 

Aroma alla panna montata dal profumo divinamente dolce e paradisiaco! 

(anche questo aroma l’ho scelto appositamente perchè nelle ricette light la panna è vietata, con questo aroma daremo il giusto sapore e il giusto profumo che renderanno più golose le nostre ricette light come torte, creme o biscotti SENZA AUMENTARE l’apporto di grassi e calorie!)

Nuova Collaborazione con la FlavourArt!

 

Aroma cioccolato fondente, dal profumo goloso e cioccolatoso, leggermente alcolico!

(ho scelto anche lui laddove non sempre si può aggiungere il cioccolato fondente nelle ricette, con questo aroma daremo alla ricetta il giusto sapore di cioccolato SENZA AUMENTARE grassi e calorie!)

 

Nuova Collaborazione con la FlavourArt!

 

Aroma alla nocciola, questo aroma è il TOP! E’ una cosa meravigliosa, appena aperto mi  arrivata una vampata di di odore alla nocciola DA SVENIMENTO e non sto esagerando!

(scelto per arricchire ulteriormente la mia nutella finta di sapore alla nocciola (ma non solo) SENZA INCREMENTARE grassi e calorie!)

Nuova Collaborazione con la FlavourArt!

 

Aroma alla patata fritta, si avete letto bene, PATATA FRITTA! Il suo profumo è eccezionale, sa veramente di patate fritte ed è fantastico! Avete presente l’odore delle patatine fritte di McDonald’s?? Ecco, è esattamente quello!

(questo aroma l’ho scelto perchè come ben sappiamo anche le fritture a dieta sono bandite, ma spesso si ha la voglia di sentirne il sapore e il profumo, con questo aroma il gioco è fatto! Presto vi mostrerò come utilizzarlo SENZA AUMENTARE grassi e calorie delle nostre ricette)

Nuova Collaborazione con la FlavourArt!

 

Non vedo l’ora di mostrarvi qualche ricetta, non lo dico per qualcosa ma questi aromi mi hanno veramente conquistata, non sono aromi che sanno vagamente di quel sapore scelto ma sanno ESATTAMENTE di quel sapore scelto, la patata fritta sa esattamente di patata fritta, sembra di avere un piatto di patate fritte sotto al naso ed è pazzesco!

L’aroma alla nocciola sa ESATTAMENTE di nocciola, anzi, ancora di più, è molto forte e fa venir voglia di mangiarlo così com’è! Idem il cioccolato o il burro e la panna, sanno ESATTAMENTE di cioccolato, burro e panna, è pazzesco come siano riusciti a realizzare aromi dal profumo e il sapore così realistici!

Io personalmente ve li consiglio! Ve lo dico col cuore in mano, ho avuto modo di provarne qualcuno e sono rimasta esterrefatta! Ok per molti di voi gli aromi artificiali sono out ma sono così buoni che ne basta pochissimo, con sole 2 gocce il aroma e il gusto cambia radicalmente! Ho provato a realizzare una torta (che vi mostrerò molto presto) alla quale ho aggiunto sia l’aroma al burro che quello alla panna e vi assicuro che non mi sembrava un dolce light! E’ meraviglioso!! 😉

Vi lascio immediatamente il link che porta al loro SHOP ONLINE AROMI, guardate voi stesse  quanti aromi ci sono, di tutti i gusti!! …e guardate che prezzi, costano pochissimo e sono divini!!!

Grazie FlavourArt per aver realizzato aromi di questo livello e grazie per questa bellissima opportunità!

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.