Crema light alla nocciola

Ciao a tutti! Nuova ricetta fresca e golosa, era un bel pò che volevo fare un dolce alla nocciola, io adoro le nocciole, mi fanno letteralmente impazzire ma purtroppo sono molto molto caloriche e grasse, quindi per far si che riuscissi ad ottenere un dolcetto assolutamente poco calorico e poco grasso ma al gusto di nocciola ho optato per degli ingredienti alla nocciola che fossero più leggeri.
Ed ecco qui una crema super golosa ma leggerissima, pensate che 100gr di questa crema light alla nocciola apportano solo 100 calorie!
E’ proteica, buona, cremosissima con la quale si possono anche farcire i nostri dolci preferiti (io ho farcito la torta light alla nocciola) e leggera, che vogliamo di più? =)
Per renderla ancora più golosa e dal sapore marcato di nocciole ho utilizzato l’aroma alla nocciola Flavourart e che dire?? ECCEZIONALE! Lo adoro, mi sono letteralmente innamorata di questo aroma, anche gli altri sono buonissimi ma questo è IL TOP! Dovete assolutamente provarlo perchè solo aprendolo e annusandolo ve ne innamorerete all’istante!!
Ma veniamo alla crema light di nocciola, come dicevo prima è semplice da realizzare, ci vorranno pochissimi ingredienti, leggete come l’ho fatta =)

Crema light alla nocciola

Crema light alla nocciola 

 

Ingredienti per 400gr di crema light alla nocciola (100 calorie su 100 grammi)

In una ciotola mettiamo il philadelphia e lo yogurt, mescoliamo bene e uniamo il diete tic, mescoliamo ancora e uniamo l’aroma alla nocciola che fa la differenza!
Ora trasferiamo la crema in un contenitore che conserveremo nel frigorifero per massimo 3-4 giorni, come dicevo prima è ottima da gustare così al cucchiaio, come un dessert dopocena o per la colazione che ci da tanta carica per iniziare la giornata o per farcire i nostri dolci, vedete voi come gustarla al meglio =)

Torna alla HOME per leggere le mie ultime ricette.

Metti LIKE alla mia PAGINA FACEBOOK per non perdere tutte le novità in arrivo.

ISCRIVITI anche al mio GRUPPO SU FACEBOOK, parleremo di alimentazione sana e ci scambieremo ricette, idee e molto altro!

Vi aspetto anche sui miei social: YOUTUBE * INSTAGRAM * TWITTER  * PINTEREST

—————————————————————

 ________________________________________________________
Se hai problemi con la visualizzazione del video passa nella VERSIONE YOUTUBE

 

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

3 Risposte a “Crema light alla nocciola”

    1. Ciao Carmen! Non saprei sinceramente ma credo di si, in ogni modo sul loro sito costano poco e sono ottimi, presto farò un altro ordine perchè se son tutti così buoni li voglio provare! =) un bacione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.