Bulbi mostruosi light

Ciao a tutti, ancora un’altra ricetta sfiziosa per Halloween, sono i Bulbi mostruosi light! ma non abbiate paura, si tratta solo di polpette light di pollo al pomodoro 😉 Buone e sfiziosissime!

E’ un’idea simpatica da preparare il giorno di Halloween con i vostri bimbi o da presentare ai vostri amici, li stupirete!

Anche questa come le altre è una ricetta semplicissima, assemblando un paio di ingredienti realizzerete delle polpette d’effetto, simpatiche e che scommetto che piaceranno tantissimo, sia di gusto che di effetto.

Provatele e divertitevi con i vostri amici o con i parenti!
Ecco come li ho fatti:

Bulbi mostruosi light

 

Bulbi mostruosi light 

 

Ingredienti per 8 Bulbi mostruosi light (180 calorie)

Procedimento

  • Prepariamo per prima cosa le polpette di pollo seguendo la ricetta —-> QUI
  • Quando avrete preparato le polpette decoratele come ho fatto io:dividete a metà un oliva verde e inseritela premendo dentro alla polpetta, all’interno del buco dell’oliva verde mettete un pochino di sugo e dall’oliva nera ricavate 2 pallini neri da mettere come pupilla.
  • Adesso non buttatele nel sugo di pomodoro ma fate come ho fatto io, mettete un pò di sugo dentro ad una teglia e immergete le polpette di pollo solo fino a metà, ora fate cuocere in forno a 200° per circa 15-20 minuti.

 

Bulbi mostruosi light

Quando saranno cotti i vostri bulbi mostruosi e potrete condire le tagliatelle con il sugo e i bulbi mostruosi light! =)

*

“Clicca qui per altre ricette di Halloween!”

*

Buon Halloween da Giovi!

 

Torna alla HOME per leggere le mie ultime ricette.

Metti LIKE alla mia PAGINA FACEBOOK per non perdere tutte le novità in arrivo.

ISCRIVITI anche al mio GRUPPO SU FACEBOOK, parleremo di alimentazione sana e ci scambieremo ricette, idee e molto altro!

Vi aspetto anche sui miei social: YOUTUBE * INSTAGRAM * TWITTER  * GOOGLE+ * PINTEREST

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.