Le 50 Videoricette per NATALE E CAPODANNO

Videoricette di Natale e Ricette complete

 videoricette di natale

Quanti di voi sono intenzionati a prepararsi il cenone di Natale e Capodanno in casa? Spero parecchi! Per quanto mi riguarda ho gia’ in mente parecchie cose, dall’antipasto al primo, passando per i secondi ed i dolci che potrei proporre per le mie feste! Qualcuna piu’ laboriosa dell’altra ma tutte molto facili e divertenti, e soprattutto che lascino a bocca aperta tutti! Non ho intenzione di complicarmi la vita e nemmeno di complicarla a voi, quindi oltre alle ricette che troverete nel blog e cliccando sul titolo di ogni video qui sotto, ho avuto l’idea di raccogliere una serie di videoricette di natale a tema festivo che vi potranno essere utili e vi potranno aiutare a cucinare in casa qualcosa di davvero molto speciale!

ANTIPASTI

ANGIOLETTI DI PANCARRE’

ALBERELLO SALATO DI NATALE al SALMONE

TRONCHETTO SALATO AL SALMONE

PANETTONE GASTRONOMICO

SALSE PER FARCIRE

SECONDI

ANELLI DI TOTANO CROCCANTI e NON FRITTI

DOLCI

TARTUFI TIRAMISU’

PANDORO SENZA IMPASTO ALLA NUTELLA

PANETTONE AL CIOCCOLATO SENZA IMPASTO POCO DOLCE

PANETTONE IN 1 GIORNO CREMA E UVETTA

STELLE alla NUTELLA di NATALE

TORTA ECLAIRE CREMA E NUTELLA

PER TUTTE LE ALTRE RICETTE GUARDATE QUI PANE E CIOCCOLATO VIDEORICETTE YOUTUBE oppure nella SEZIONE VIDEORICETTE del blog!

Ci sono tantissime proposte, tocca a voi scegliere quella che fa al caso vostro, ce ne sono per tutti i gusti e per tutte le abilita’! Quelle che non troverete in questo post le trovate sul mio canale you tube, dove le raccolgo davvero tutte, oppure sulla sezione specifica del blog. Mi diverto troppo a fare le videoricette, poi in questo periodo dell’anno ancora di piu. Provatele tutte, provatene piu’ di una e vedrete quanto sono facili; vi aiuteranno a realizzare una tavola imbandita a puntino e a far contenti davvero tutti, compresi voi stessi!

SE DESIDERATE AVERE LE MIE RICETTE IN TEMPO REALE LASCIATEMI “MI PIACE” SULLA PAGINA FACEBOOK—> PANE E CIOCCOLATO

ISCRIVITI AL MIO CANALE YOU TUBE PER ALTRE VIDEORICETTE QUI

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.