Tisane Depurative per Rimettersi in Forma dopo le Feste

Tisane depurative depurare e disintossicarsitisane depurative

Come me avrete mangiato tantissimo durante le feste e come me avrete l’esigenza di rimettervi in riga! Io mi aiuto con delle tisane molto buone che bevo volentieri in questo periodo e che mi aiutano nelle diete detox. Vi do’ qualche ricetta ma ricordate sempre, e dico sempre che se non assocerete una corretta alimentazione ed un movimento fisico adeguato, le tisane depurative non serviranno a niente!

Prese la mattina a stomaco vuoto oppure dopo pranzo per digerire, vi aiuterano molto. Io ad esempio ne faccio una bella scorta e poi le conservo in frigo in bottigliette da 0,50ml in modo tale che o fredde o riscaldate vanno sempre bene. Questa raccolta di tisane si aggiornera’ di volta in volta con altre interessanti ricette quindi conservate il link tra i vostri preferiti.  Pane e Cioccolato la pagina!

Tisane Depurative per Rimettersi in Forma dopo le Feste

ALLORO E LIMONE

Tisana digestiva alloro e limone

Tisana Sgonfia Pancia buonissima al gusto di anice stellato e zenzero, leggermente dolce e gradevole che non solo vi aiutera’ a digerire ma anche a dimagrire perche’ favorisce il metabolismo.

tisana sgonfia pancia

Acqua e Limone Caldo un classico delle bevande disintossicanti che va preso la mattina a stomaco vuoto un paio di volte la settimana. Nell’ articolo tutte le dosi e tutti i consigli da seguire per ottenere dei grandi risultati.

Acqua e Limone per Disintossicarsi

Tisana Depurativa Zenzero Limone e Miele molto gustosa e buona, leggermente dolce e’ perfetta per il dopo pasto ma anche presa la mattina a digiuno. Vi aiutera’ a controllare il senso di fame.

Acqua Zenzero Limone e Miele

Acqua Aromatizzata alla Frutta molto buona e perfetta d’estate. D’inverno la uso come bevanda a pranzo, mi aiuta a digerire meglio ed e’ perfetta la mattina o dopo la palestra per reintegrare i sali minerali.

Acqua Aromatizzata alla Frutta

ISCRIVITI AL MIO CANALE YOU TUBE PER ALTRE VIDEORICETTE QUI

ATTENZIONE: SE DESIDERATE AVERE LE MIE RICETTE IN TEMPO REALE LASCIATEMI “MI PIACE” SULLA PAGINA FACEBOOK—> PANE E CIOCCOLATO

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.