Ricette con le lenticchie 4 ricette imperdibili e mai viste

Ricette con le lenticchie 4 ricette imperdibili e mai viste

Ricette con le lenticchie 4 ricette imperdibili e mai viste

Ecco a voi 4 ricette a base di lenticchie che non potete assoluamente perdere! Sono ricette originali e mai viste, buone e saporite che potrete utilizzare nelle vostre cene ma anche per i pranzi delle feste e vi assicuro che farete una gran bella figura. Preparatene alcune ma anche tutte e quattro e vedrete come si abbineranno perfettamente alle vostre ricette. Molte di queste si possono congelare, come adesempio il rotolo di patate e vi aiutera’ a non impazzire nel preparare tutto il pranzo in una sola mattinata. Conservate la raccolta di ricette con le lenticchie vi sara’ utilissima, mettetela tra i preferiti e consultatela all’ occorrenza!

Ricette con le lenticchie 4 ricette imperdibili e mai viste

Insalata di patate e lenticchie facile e gustosa che potrete proporre come antipasto ma anche come secondo piatto veloce, gustoso e cremoso. Un abbinamento perfetto.

Insalata di patate lenticchie e gamberetti

Rotolo di patate ripieno alle lenticchie e provola che potrete preparare prima, tagliare a fette e riscaldare in forno, ottimo come secondo e perfetto per accompagnare altre pietanze.

Rotolo di patate ripieno di lenticchie e formaggio

NIDI di pATATE CON LENTICCHIE che vanno bene su tutto. Ideali per accompagnare gli arrosti, perfetti come antipasti e buonissimi da soli al centro del tavolo. Belli da guardare e cremosissimi all’interno. Preparateli anche voi.

Nidi di patate con lenticchie e formaggio

Cestini di lenticchie e provola facili e veloci che si fanno davvero in due minuti bastera’ avere in frigo un rotolo di pasta sfoglia e delle lenticchie lessate, un po’ di provola e cosi’ avrete un antipasto da leccarsi i baffi!

Cestini di lenticchie patate e provola

Conservate la raccolta, mettetela tra i vostri preferiti vi aiutera’ nella scelta delle ricette per il vostro menu delle feste!

ISCRIVITI AL MIO CANALE YOU TUBE PER ALTRE VIDEORICETTE QUI

ATTENZIONE: SE DESIDERATE AVERE LE MIE RICETTE IN TEMPO REALE LASCIATEMI “MI PIACE” SULLA PAGINA FACEBOOK—> PANE E CIOCCOLATO

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.