4 Ricette di Creme al mascarpone per farcire il pandoro

4 Ricette di Creme al mascarpone per farcire il pandoro

4 Ricette di Creme al mascarpone per farcire il pandoro

Oggi voglio darvi 4 ricette, 4 opzioni per farcire quello che volete! In questo periodo questa semplice raccolta e’ perfetta per decidere come bisogna farcire il pandoro o panettone, ma conservatela perche’ potrete utilizzarla sempre. Vi consiglio di farle tutte e quattro e farcire a strati il vostro pandoro cosi’ sara’ perfetto e multigusto ma se non volete strafare allora scegliete quella che piu’ v’ ispira, sono tutte buone e facili. Associate a questi dolci dessert un buon prosecco che le esalti, tenetele in frigo prima dell’ utlizzo cosi’ saranno ancora piu’ buone! La crema all’ arancia fa eccezione perche’ anche leggermente tiepida e’ perfetta!

4 Ricette di Creme al mascarpone per farcire il pandoro

Crema al Mascarpone di base si prepara in poco tempo e si conserva in frigo fino all’utilizzo. E’ una crema adatta per farcire non solo il pandoro o panettone ma anche se dovete fare delle torte. Questa crema e’ ottima per deliziosi dessert al cucchiaio, provatela subito!

crema-al-mascarpone-1

Crema al Torrone e’ una golosita’ infinita perfetta come dessert al cucchiaio e utile per le farciture. Io l’ho utilizzata anche per torte fredde e torte di compleanno. Fatela anche voi!

crema-al-torrone-1

Crema all’ arancia ( non contiene mascarpone ) questa, delle quattro creme e’ l’ unica che non contiene mascarpone ma si puo’ aggiungere per farla diventare ancora piu’ golosa e particolare. L’ ho aromatizzata all’ arancia ma si puo’ fare anche al limone sostituendo la scorza.

CREMA ALL ARANCIA FACILE IDEALE PER FARCIRE

Crema al Pistacchio e’ la piu’ golosa e buona che io abbia mai fatto con la frutta secca. Non so se amate i pistacchi ma provatela lo stesso, questa delizia e’ ottima da sola ma super con pandoro panettone oppure con le torte.

crema-al-pistacchio2

ISCRIVITI AL MIO CANALE YOU TUBE PER ALTRE VIDEORICETTE QUI

ATTENZIONE: SE DESIDERATE AVERE LE MIE RICETTE IN TEMPO REALE LASCIATEMI “MI PIACE” SULLA PAGINA FACEBOOK—> PANE E CIOCCOLATO

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.