Ogni tanto senza ricette ma

Oggi in questo post vi parlero’, in breve di quanto e’ bello avere un blog! Si, per una volta non saranno le mie ricette ad intrattenervi ma vi spieghero’ come ogni tanto, a noi blogger ci arrivano dei regali simpatici come questo braccialetto Soufeel!

bracciale

 

Il bello di avere un hobby come il blog e’ quello di permetterti di raccogliere in un solo posto (digitale) tutto cio’ che ami fare e che ti appassiona, nel mio caso le ricette. L’ho sempre detto che per me Pane e Cioccolato rappresenta la mia eredita’ virtuale che rimarra’ sempre, anche dopo di me, magari forse, tra cent’anni ancora ci sara’ qualcuno che replichera’ le mie ricette, di sicuro i miei bambini, nipoti e pronipoti sapranno qualcosa in piu’ della loro antenata.

A parte questo, a volte delle aziende gentilissime, in cambio di articoli, mi mandano delle cosine come questa ditta inglese che produce ciondoli e bracciali in argento sterling, molto originali e con sconti davvero ottimi! Soufeel , si chiama l’azienda mi ha inviato un po’ di charms che si addicono perfettamente a quella che sono io e a cio’ che mi piace!

Ci son sempre cosette nuove, carine e convenienti con spedizione gratuita, certo bisogna aspettare un po’ ma davvero ne vale la pena! Vi consiglio di dare un’occhiata, QUI il link, magari troverete il vostro prossimo regalo di compleanno 😉 !

bracciale

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.