Fragola dimagrante ed anti invecchiamento con e senza centrifuga o frullatore

Fragola dimagrante ed anti invecchiamento con e senza centrifuga o frullatore

Fragola dimagrante ed anti invecchiamento con e senza centrifuga o frullatore

Non ci crederete ma questa bevanda aiuta a dimagrire e a combattere l’ invecchiamento perché è un concentrato rosso che contiene antiossidanti che a loro volta combattono i radicali liberi che sono causa di rughe ed invecchiamento. In genere tutti i frutti dal colore rosso sono ricchi di antiossidanti, come i mirtilli ad esempio.Prendere l’ abitudine di fare un centrifugato di fragole, zenzero e limone ogni mattina, inserito in una dieta equilibrata e a movimento fisico e vedrete che funzionerà alla grande. Dimagrirete e curerete la vostra pelle in modo gustoso e naturale!

Fragola dimagrante ed anti invecchiamento

Ingredienti per 2 bicchieri concentrati
500 g di fragole possibilmente biologiche
4-5 pezzetti di zenzero
Il succo di un limone

Preparazione
Con la centrifuga – prendere le fragole e lavarle molto bene, anche mescolando un mezzo tappino di amuchina nell’ acqua se necessario e se non sono biologiche, e centrifugarle tutte.
Centrifugare anche i pezzettini di zenzero.
Versare il succo nei bicchieri e aggiungere il succo di mezzo limone per bicchiere.
Mescolare e servire.
Con il mixer – prendere le fragole, lavarle molto bene e frullarle per un minuto circa ad alta velocità e con un paio di cubetti di ghiaccio all’ interno così le lame non si riscalderanno e non rovineranno il succo.
Aggiungere nel mixer i pezzetti di zenzero e mixare ancora.
Prendere il succo filtrarlo e servirlo insieme al succo di mezzo limone per bicchiere.
Senza centrifuga ne mixer – prendere le fragole, devono essere molto mature, lavarle e mondarle per bene, tagliarle a pezzetti in modo grossolano e metterle in una ciotola.
Schiacciarle con una forchetta oppure a mani nude in modo tale da far uscire tutto il succo e filtrare.
Aggiungere lo zenzero in polvere oppure la radice grattugiata. Unire il succo di mezzo limone per bicchiere e gustare la fragola dopo averla lasciata un oretta in frigo, è un eccezionale dissetante.

ISCRIVITI AL MIO CANALE YOU TUBE PER ALTRE VIDEORICETTE QUI

ATTENZIONE: SE DESIDERATE AVERE LE MIE RICETTE IN TEMPO REALE LASCIATEMI “MI PIACE” SULLA PAGINA FACEBOOK—> PANE E CIOCCOLATO

 
Precedente Ciambellone marchigiano alle amarene senza burro Successivo Peperoni ripieni al forno con Prosciutto e Provola

Lascia un commento