Volete stare leggeri leggeri?Fatevi una crema di minestrone veloce veloce,bisogna soltanto comprare del buon minestrone congelato ed e’ fatta!

Di questo periodo le verdure fresche scarseggiano e quelle poche costano davvero molto quindi ho optato per un buon minestrone congelato,d’altronde la differenza di gusto non e’ eccessiva.D’estate comunque non ci sono paragoni,assolutamente creme con verdure freschissime dell’orto;attenderemo allora!
Le adoro le creme perche’ sono leggere e poi puoi intingerci i crostini o pane tostato alle mille varianti,poi fanno benissimo!

Ecco la ricetta!

- 250g di minestrone o verdure miste
- sale e pepe q.b.
- olio evo q.b.
- Sbollentare il minestrone in acqua salata per 15 minuti.Passare il tutto nel mixer fino ad ottenere una crema.Ripassare al setaccio la crema.Pepare e salare.Condire con un filo d’olio d’oliva.Servire calda con crostini di pane.
Buona crema allora!









![Validate my RSS feed [Valid RSS]](valid-rss-rogers.png)









Concordo! Ie creme di verdura sono davvero un portento!