Cannoli di pancarre croccanti nutella e philadelphia

Cannoli di pancarre croccanti nutella e philadelphia uno snack velocissimo con soli 3 passaggi utile quando abbiamo una fomona di qualcosa di extra goloso e non sappiamo bene come fare a farla! I Cannoli di pancarre croccanti nutella e philadelphia possono essere congelati quindi il mio consiglio e’ quello di farne tanti e metterli in un contenitore da frigo, proprio come ho fatto io Cannoli di pancarre croccanti nutella e philadelphia

e quando vi serviranno potrete lasciarli un’oretta fuori oppure se proprio avete fretta, giusto 10 secondi in microonde e saranno prontissimi!
Cannoli di pancarre croccanti nutella e philadelphia

Cannoli di pancarre croccanti nutella e philadelphia

Ingredienti:
2 fette di pancarre
nutella qb (qui la mia ricetta, oppure sostituite con una crema fatta con 30g di cacao zuccherato+ 10g di latte amalgamandoli piano con una forchetta tanto da ottenere un composto cremoso)
philadelphia qb
riso soffiato bianco

Cannoli di pancarre croccanti nutella e philadelphia
Preparazione:
Tagliare in due le fette di pancarre, spalmare prima uno strato di philadelphia poi uno di nutella, arrotolare il pancarre.
Prendere della philadelphia e spalmarla sulla superficie del cannolo, rotolarlo poi nel riso soffiato croccante in modo da farlo attaccare tutto intorno.
Lasciare i Cannoli di pancarre croccanti nutella e philadelphia per 10 minuti in freezer, saranno freschissimi!

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.