Biscotto Gelato Rapidissimo Senza Gelatiera

Biscotto Gelato Rapidissimo Senza Gelatiera che i vostri bambini adoreranno letteralmente. E’ facile farlo, e’ facilissimo trovare gli ingredienti perche’ sono solo 3 compresi i biscotti e il latte condensato potete farvelo anche in casa con la mia ricetta QUI! D’estate ne tengo una scorta in freezer anche perche’ appena lo tirerete fuori potete tranquillamente mangiarlo visto che la farcia non ghiaccia e non s’indurisce! Provateli subito!

Guarda anche.. Dolcetto al limone.

  • Preparazione: 20 Minuti
  • Cottura: Minuti
  • Difficoltà: Molto facile
  • Porzioni: 9 porzioni
  • Costo: Economico

Ingredienti

  • 18 Biscotti Oro Saiwa

Per la farcia

Preparazione

  1. Montare bene la panna, ed unire a filo il latte condensato. Il latte condensato lo potete trovare facilmente nei supermercati oppure lo potete fare in casa voi che e’ molto piu’ conveniente. QUI troverete la mia ricetta collaudata.

  2. Prendete meta’ biscotti e sistemateli in una teglia rettangolare, unite la farcia, livellate tutto molto bene e coprite con il resto dei biscotti.

  3. Ponete a congelare tutta la teglia in freezer, questo biscotto gelato non congela, la sua farcitura rimane soffice quindi lo potrete mangiare anche appena uscito dal congelatore. Lasciatelo in freezer almeno per 2-3 ore.

  4. Tirate fuori la teglia e tagliate in corrispondenza di ogni biscotto. Servite e gustate.

Il mio Consiglio

Il biscotto gelato e’ davvero un dolce estivo perfetto, potete guarnirlo con cioccolato e noccioline, farete la felicita’ dei bambini.

ISCRIVITI AL MIO CANALE YOU TUBE PER ALTRE VIDEORICETTE QUI

ATTENZIONE: SE DESIDERATE AVERE LE MIE RICETTE IN TEMPO REALE LASCIATEMI “MI PIACE” SULLA PAGINA FACEBOOK—> PANE E CIOCCOLATO

3,8 / 5
Grazie per aver votato!

Hai voglia di aiutarmi a migliorare la ricetta, rispondendo a qualche domanda? Grazie!

* Domanda obbligatoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.