Bevanda Blocca fame dimagrante kiwi e banane senza centrifuga

Bevanda Blocca fame dimagrante kiwi e banane

Bevanda Blocca fame dimagrante kiwi e banane

Utilizzo molto bevande di questo tipo quando sta per arrivare la bella stagione, cerco di inserirle in una dieta non troppo rigida ma bilanciata proprio per ottenere dei risultati certi e duraturi.
Questa bevanda blocca fame al kiwi e banana è la mia preferita perché non solo funziona ma ha un sapore intenso di frutta. È perfetta per l’ estate perché se la mettete in frigo funge anche da beverone fresco.
Vi consiglio di variare con altre bevande e quindi di non prenderla tutti i giorni ma magari 2-3 volte a settimana altrimenti vi ci abituerete troppo.

Bevanda Blocca fame dimagrante kiwi e banane

Ingredienti per 2 bicchieri da 150 ml

3 kiwi maturi
Una banana matura
Un pezzettino di zenzero, in alternativa un mezzo cucchiaino di zenzero in polvere
100 ml di acqua ghiacciata
Il succo di mezzo limone

Preparazione
Mettere i kiwi , la banana, lo zenzero e l’ acqua all’ interno del mixer e frullare tutto.
Se non avete il mixer allora potete schiacciare i kiwie e la banana con lo schiaccia patate oppure addirittura con le mani poiché la frutta essendo matura diventerà subito una poltiglia.
L’ acqua ghiacciata serve a raffreddare le lame del mixer e a non far riscaldare la frutta, potete utilizzare anche del ghiaccio che è ancora meglio. Inoltre serve a rendere ancora più liquido e bevibile il composto anche con una cannuccia. Aggiungete il succo di limone.
Versate la bevanda in una bottiglia oppure in contenitori appositi e conservarla in frigo.

Questa bevanda va bevuta a colazione o come spuntino metà mattinata per arrivare al pranzo con meno fame, oppure potete farci merenda e portarlo con voi anche in spiaggia o dopo lo sport.

Questa bevanda è ricca di nutrienti che favoriscono il dimagrimento, anche se va sempre inserita all’ interno di una dieta equilibrata accompagnata a del movimento fisico altrimenti non funzionerà da sola. È un piacevole aiuto che funziona davvero che anche io utilizzo alle porte della bella stagione per togliermi di dosso i kili dell’ inverno.

SE DESIDERATE AVERE LE MIE RICETTE IN TEMPO REALE LASCIATEMI “MI PIACE” SULLA PAGINA FACEBOOK—> PANE E CIOCCOLATO

ISCRIVITI AL MIO CANALE YOU TUBE PER ALTRE

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.