Ananas e Zenzero dimagranti e depurativi con e senza estrattore

Ananas e Zenzero dimagranti e depurativi con e senza estrattore

 Ananas e Zenzero dimagranti e depurativi con e senza estrattore

Dopo periodi di grandi mangiate a me vien voglia di stare leggera per un po’, cerco di mangiare leggero e muovermi tanto; lunghe passeggiare a passo svelto per intenderci, nulla di troppo impegnativo insomma. L’anno scorso ho comprato l’ estrattore perche’ andava di gran moda, ma solo oggi riesco a sfruttarne i benefici, anzi ve lo consiglio e di che marca preferite, se ne trovano tanti in giro ormai. Gli estratti mi aiutano a dimagrire e a depurarmi, inseriti sempre in un regime alimentare bilanciato e a del movimento. Consiglio di berli sempre a stomaco vuoto perche’ vengono assorbiti molto bene e subito. In questa ricetta ve ne illustro uno fenomenale a base di ananas, limone e zenzero dimagrante e disintossicante e vi spiego come farlo anche senza estrattore!

Ananas e Zenzero dimagranti e depurativi

Ingredienti per 2 estratti da 150 ml circa
1 ananas matura
1 limone
3-4 pezzettini di zenzero

Preparazione
Per questa ricetta avrete bisogno di una centrifuga ( ce ne sono in commercio anche a pochi euro, e vi consiglio di conprarla perché vi permetterà di farvi da voi bevande eccezionali ) ma se non avete la centrifuga potete frullare tutto alla massima velocità e filtrare il composto se lo volete più liquido e più puro.
Prendete l’ ananas e pulitela per bene, tagliatela a pezzetti e cominciate a centrifugarla mettendola nel boccaglio della centrifuga.
Dopo aver passato l ananas, centrifugate i pezzetti di zenzero ( io ne metto mezza radice perché fa più effetto, però il sapore è bello deciso) versate tutto in un bicchiere, aggiungete il succo di mezzo limone a bicchiere e bevete subito oppure per una freschezza in piu’ lasciatelo un’oretta in frigo.

ISCRIVITI AL MIO CANALE YOU TUBE PER ALTRE VIDEORICETTE QUI

ATTENZIONE: SE DESIDERATE AVERE LE MIE RICETTE IN TEMPO REALE LASCIATEMI “MI PIACE” SULLA PAGINA FACEBOOK—> PANE E CIOCCOLATO

*Nota: io ne faccio sempre una considerevole quantita’ e visto che la resa non e’ tanissima di un 500ml l’allungo sempre con 200ml di acqua cosi’ ho una bevanda fresca a portata di frigo sempre.

 

3 commenti su “Ananas e Zenzero dimagranti e depurativi con e senza estrattore

  1. Barbara il said:

    Buongiorno, vorrei sapere x favore, quando è preferibile consumare il succo ananas-zenzero.
    Di mattina, prima o dopo mangiato?
    Grazie mille!!!

Lascia un commento