Torta al cioccolato con ripieno al cocco

Per festeggiare S.Valentino questa torta  al cioccolato con ripieno al cocco sarebbe perfetta!Rifatta per l’ennesima volta..è una torta pazzesca!La ripubblico lasciando il link alla precedente per partecipare al contest della mia amica Fabiola..quale miglior scusa?La foto precedente non rendeva bene l’idea della sofficità di questo dolce..con questa spero di si ahahhahahaha!!Passiamo alle foto e poi al contest..vi invito a partecipare in molte!!

 

 

 

 

 

Per la ricetta vi rimando alla precedente..Ciambella al cacao con cuore al cocco

 

Con questa ricetta partecipo al contest Rimettiamole in pentola del blog Olio e Aceto

 

 

 

Prodotti usati:

Farina di cocco Life

Tortiera apribile 2 fondi salvagoccia linea KeraMia della Guardini

 

 

61 commenti su “Torta al cioccolato con ripieno al cocco

  1. Ma che meravigliaaaaaa……a quest’ora una bella fettona la mangerei più che volentieri…dopo la fetta biscottata che a fatica ho mandato giù 😀
    ps Poi mi dici il nome del pasticcere che vado a comprarla pure io 😀
    ahahah scherzo 😀
    ciao tesò un bacione !!

  2. cinzia il said:

    penso proprio che questa meraviglia a breve sara’ sulla mia tavola…mi metto all’ opera…golosissima complimenti….buon week-end a tutti… 🙂

  3. Se sei in ritardo tu?!?! Che dovrei dire io?? 🙂
    Conosco questa torta!! E’ uno spettacolo!!!!
    Ti è venuta benissimo!!!!!!!
    Bacioni tesoro e felicissimo we!!!!!!!

  4. Eccomi qua…altrochè se rende l’idea Tina..ti è venuta d’incanto e quelle scritte con lo zucchero a velo…..love love…eh per S. Valentino ci stanno tutte!!!! Un bacione e buon fine settimana!!

  5. ma che gola ci vuoi far venire…. è paradisiaca!! io amo l’abbinamento cioccolato e cocco… se ho tutto in casa (speriamo!! :-P) stasera la rifaccio!! buon sabato cara!

  6. Buongiorno Tina!!!
    No, come hai fatto tardissimo!? Se hai fatto tardi tu, allora io non sono più in tempo!
    Buonissima ricetta! Non so com’era la foto di prima ma questa rende moltissimo la sofficità! 😉
    Un bacione, buon weekend!

  7. cinzia il said:

    appena sfornata…non potete immaginare quanto e buona….ho postato la foto su fb sia su giallo zafferano che sulla bacheca di Sonia…un capolavoro…ti ringrazio cara per questa ricetta golosissima… 🙂

  8. tesoro ti dico solo che sto andando a farla,il mio maritino appena l’ha vista ha detto testuali parole “BBBBONA AMò ME LA FAI” sono scesa a comprare tutti gli ingredienti ,è bellissima anche la scritta poi,sei fortissima!

  9. Eh sì: sembra veramente, assolutamente irresistibile!! Buonissima, devo provare a farla, visto che mio marito adora il cocco!
    A proposito di contest, Vicky mi ha ricordato il tuo di carnevale…vado a prelevare il banner e a lasciarti una ricettina!!
    Baci, buona giornata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *