Piadina velocissima

Buongiorno a tutti!!!oggi vi posto una sfiziosa piadina velocissima davvero..di quelle che si fanno all’ultimo minuto quando si ha voglia di qualcosa di buono..o x amici improvvisi,io in frigo ne ho sempre una confezione.Potete variare all’infinito con i ripieni..in casa mia gira e rigira optano sempre per il salame..glielo dico sempre che un giorno o l’altro faranno anche la faccia a salame ahahahah.

ingredienti per 3 persone:

1 confezione di piadina

100gr di salame milanese

1 confezione di fettine Emmental Inalpi

 

 

procedimento:

 

Riscaldare una padella antiaderente..mettere la piadina qualche minuto e girarla..aggiungere le fettine Inalpi..un minuto togliere la piadina dalla padella mettere il salame chiudere a portafoglio o arrotolarla semplicemente e servire

 

48 Risposte a “Piadina velocissima”

  1. Che interno invitante!!! hai ragione è sempre utile averne in casa e si risolve una cenetta in poco tempo! Buona giornata Tina!

  2. Buongiorno cara..mi sa che dovrò procurarmi piadine anche io..da quando sono tornata al lavoro,sono sempre di corsa….un bacione !!

  3. Vado matta per le piadine e anch’io le faccio spesso preparando anche l’impasto 😉 le tue sono molto invitanti, a presto!!!

  4. Ciao tesoro, eccomi sono arrivata !! Oggi un po’ di commissioni noiose da fare per la mia pupetta !!!
    Buona la piadina, io e mio marito ogni tanto ci facciamo neri !!!
    Un bacione grande a piu’ tardi

  5. Mmm che buone le piadine! Sono l’idea perfetta, gustosa e veloce per la cena! Le adoro!!
    Ho trovato una ricettina per preparare l’impasto, appena ho un pò di tempo la provo e la posto! 😉

  6. ma lo sai che siamo telepatiche?Prima con le polpette,ti ricordi,poi circa 2 settimane fa abbiamo fatto entrambe la frittata,io ho aspettato a postare perche’ sembrava fatto apposta e ora la piadina,l’ho fatta proprio ieri sera,pero’ la mia non merita la pubblicazione,invece la tua e’ fantastica,con quel formaggio filante!!!!!!!!Un bacione!
    P.S.ancora non ci credo che la mia ricetta viene votata,mi sembra un sogno, e’ una sensazione stranissima e bellissima,comunque vada a finire per me e’ come aver vinto la lotteria!

  7. Eh no Tina, non puoi postare questi primi piani così spudoratamente!!!!! Mamma che fame!!! Ed io non posso più mangiare salumi per almeno 9 mesi (heheheheh)…. uffiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!! Un bacione bella gioia!

  8. ciao carissima! sono diventata una latitante del blog ; ) ma non ciò proprio voglia… sarà il caldo o i pensieri… nin sò! non sbagliato… sto scrivendo proprio così!!! la piada è buonissima, da me tira di di più con il crudo ma al salame è ottima : )
    un abbraccio per ieri e un baciotto per oggi!!!

  9. Queste sono le cene preferite del mio uomo… E’ lui l’addetto alle piadine, gli suggerirò molto volentieri questa variante 😉

  10. gustosissima ! mi hai fatto venire voglia di piadina e stasera me la pappo tzè! 😛 complimenti per il blog carinissimo 🙂

  11. Lo sai che da quando ho copiato la tua ricetta le piadine me le faccio sempre io e non le compro più? Sono buonissime e ci vuole davvero poco a farle, grazie. Smack

  12. mamma mia che fame!!! A quest’ora poi la piadina ci sta divinamente!!!!!!!!!!!! come sempre ti faccio i complimenti per le tue idee e sottoscrivo l’amore per il salame!!!!!!!!!!!!

  13. Ciao , ti ringrazio per i complimenti … non sembrano dodici anni di matrimonio , a me sembra sia stato ieri , ma è passato così tanto tempo …
    La piadina è semplicemente adorabile , mi piace molto il formaggio che hai usato ,fose avrei sostituito il salame con un altro salume . Baciuzzi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.