A carnevale ogni ricetta dolce vale:le ricette finaliste

Buongiorno    dal Blog Le Ricette di Tina  e  dal Blog Profumi Sapori & Fantasia

Il Contest è terminato sabato scorso 10 marzo 2012;  una bellissima raccolta di ricette inerenti al carnevale che vi metteremo a disposizione in un PDF scaricabile gratuitamente appena possibile.

Io e Silvana siamo orgogliose di avere raccolto quasi 300 ricette;  ringraziamo  tutte le blogger che hanno aderito a questa iniziativa:

10  le ricette che sono in finale:  5 pubblicate su questo mio articolo e altre 5 sul Blog di Silvana “Profumi Sapori & Fantasia   “.

La selezione è stata difficilissima, tutte meritavano di vincere ma le regole dei contest impongono delle scelte, ed eccovi le ricette selezionate per la finale:

1° Ricetta finalista:    Arte in cucina con frittelle dolci algerine

2° Ricetta finalista: Le Chateau des gourmandises con Mousse arlecchino per carnevale

3° Ricetta finalista:Panza & presenza con Le castagnole carnascialesche

4° Ricetta finalista:Lory B Bistrot con Fiori di carnevale

5° Ricetta finalista:Kucina di Kiara con I bomboloni da sballo

Lunedì 19 Marzo pubblicheremo il nome del blog e ricetta vincitrice, selezionata da queste 10 dal nostro giudice di gara: La Tata del blog Diario della mia Cucina

32 Risposte a “A carnevale ogni ricetta dolce vale:le ricette finaliste”

  1. Complimenti alle finaliste!!! E anche a Voi per la scelta e il (gran)bel lavoro che avete fatto!!! WOW 300 ricette!!! Brave resto in attesa del pdf. Bacioni

  2. Buongiorno tesoro…ottima scelta hai fatto….purtroppo scegliere è difficile, si creano malumori per questo o quello….l’importante si sappia che le scelte sono state fatte senza favorire nessuno..ed è vero, solo per la qualità della ricetta, e della foto! Un bacio e sorridiamo……..un saluto a tutte le blogger e in bocca al lupo!!

  3. Buongiorno Tina!!!!
    Complimenti alle finaliste!!! Tutte ricette molto belle e golose!!!
    Purtroppo non sono riuscita a partecipare, non ho molto tempo a disposizione e stando sempre al pubblico rimandavo sempre la frittura!
    Comunque bellissimo contest! 😉
    Un bacione e buona giornata!!! Ciaooo!!!

  4. Non ci credooooooooooooooo!!!!!!!!!!! Sono troppooooo contentaaaaa!!!!!!
    Grazie infinite!! La mia ricetta scelta fra 300?? Io ho già vinto così!! 😉
    Felicissimaaaaa!!!!!
    Stupenda giornata 🙂 Tina!!!!!!!!!!

  5. capperi!!! ci sono anche io??? mi fa piacere per l’importanza che ha per me quella ricetta, ad ogni modo non è assolutamente facile scegliere tra tante ricette, è il secondo contest che faccio e me ne rendo conto, il primo in cui ho dovuto scegliere e giudicare in base all’appetibilità e la particolarità della ricetta pur essendo ricette light, quindi avete fatto un lavoraccio lo so! ho visto le ricette che non conoscevo e sono tutte belle, sarà difficile! in bocco al lupo a tutte, io per quello che mi riguarda ho già vinto così, grazie!

  6. che bellooooo, non posso crederci!! 😀 sono felicissima di essere tra le finaliste e questo per me è già un bellissimo, anzi un super fantastico ed incredibile traguardo!! 😀 😀 grazieeeee milleee Tina!! 🙂 un bacione! 😉

  7. Ornella mi ha avvisato che sono tra le finaliste, vi ringrazio sono già felice è la prima volta , avete fatto un lavorone. Bravissime complimenti

  8. E’ stato un piacere partecipare carissima! Mi spiace di non essere riuscito a rientrare tra i finalisti ma vedendo alcuni nomi mi rendo conto di quanto fosse difficile la competizione, ci sono alcune blogger davvero bravissimissime 😀 complimentoni a tutte! E un abbraccione a te, buon fine settimana carissima!!!!! :-*

  9. Woooooooooowwwwww sono in finale?!?!?!??!’ Yuppiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!! Che bella soddisfazioneeeeeeee!!!!!!!! Ma grazieeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!! Cavoli hai riscosso un sacco di ricette!!!! Brava Tina!!!!!!!!!!

  10. Complimenti alle finaliste :-9 ma soprattutto a te Tina e Silvana per lo straordinario Contest:-)
    notteeeeeeeeeee e tanti Baciiiiii

  11. Urkaaaaaaaa attendo di vedere chi vince, ma che belle ricette, immagino la fatica di scegliere!!! 😀 🙂
    Buona serata cara ciao 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.