Stuzzicheria

La Stuzzicheria è un angolo di Le Ricette di Libellula in cui troverai tante proposte per un pranzo sfizioso, un aperitivo con gli amici o una cena alternativa.

Ricette a base di pollo, di pesce o verdure, fritte o cotte al forno, con accostamenti di ingredienti di qualità, da mangiare con le mani e con cui stuzzicare l’appetito. In questa raccolta troverai tante proposte, tra le quali: rivisitazioni dei classici, come ad esempio le crocchette di pollo o gli involtini primavera; piatti tradizionali, come i cremini all’ascolana o i bocconcini di mozzarella fritti allo zafferano; o piatti peculiari, con diverse farciture, come le baguette o altri lievitati.

Sfogliando la Stuzzicheria, potrai scegliere diversi piatti da realizzare in casa con le tue stesse mani. Tante piccole e sfiziose leccornie, lievitate e non, da proporre a tutta la famiglia e da far gustare ai propri figli in qualsiasi momento della giornata.

La stuzzicheria è ricca di proposte alla portata di tutti, facili da realizzare e per tutti i gusti, con cui potrai accontentare anche i vegetariani. Io e il mio fidanzato adoriamo ogni tanto fare cena con ricette sfiziose e finger food, cosi ogni qualvolta sono pervasa dall’ispirazione, mi metto in cucina e sperimento nuovi accostamenti e nuove idee, per la felicità di entrambi! Con queste ricette andrai a colpo sicuro, riscuotendo un grande successo!

Cosa aspetti? Sfoglia la raccolta qui sotto e scegli le ricette che più ti stuzzicano!


Da non perdere:
Antipasti con la pasta sfoglia: 10 ricette per un aperitivo con i fiocchi
Crostini e tartine
Sandwich – Raccolta di ricette facili e gustose



Seguimi anche su Facebook per scoprire le nuove ricette. E per vedere le video ricette iscriviti al canale YouTube!

Per ricevere gratis ogni settimana le nuove ricette sulla tua email, iscriviti alla Newsletter.

Stuzzicheria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.