Mezzelune con salsa ai piselli

Mezzelune con salsa ai piselli

Le Mezzelune con salsa ai piselli sono un primo piatto che vi stupirà per il mix di sapori incredibilmente delicato e impensabile. Dopo aver preparato qualche tempo fa le mezzelune patate e salmone e servite alla mia famiglia condite semplicemente con dell’olio e del formaggio grattugiato, su insistenza delle mie piccoline le ho rifatte e le ho volute condire con la mia salsa di piselli e robiola, un risultato strepitoso!  Me ne sono innamorata al primo assaggio!

DSCN3755logo

 

 

Categoria: primi

Tempo di preparazione: 50 min.

Tempo di cottura: 20 min.

Difficoltà: facile

Costo: medio

 

Occorrente per 4 persone:

Preparazione:

Preparate le mezzelune come descritto nella ricetta, poi passate alla preparazione della la SALSA DI PISELLI. Portate ad ebollizione l’acqua per la pasta e cuocete al dente le nmezzelune, poi adagiate nei piatti da portata la salsa e mettete sopra le mezzelune. Spolverizzate con del formaggio grattugiato a piacere e un filo di olio. Quindi servite le mezzelune con salsa ai piselli. Buon appetito!

Ti piacciono le mie ricette? Seguimi sulla pagina Facebook per non perdere nessuna novità!! Clicca “Mi Piace” nella Fan box qui sotto e sarai sempre aggiornato:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.