Menù per la stagione fredda – raccolta ricette in PDF per occasioni speciali

 

menù per la stagione freddaIl Menù per la stagione fredda – raccolta ricette in PDF per occasioni speciali, come tutte le raccolte che si preparano, è sempre frutto di fatica, ma anche soddisfazioni, che mi regalo, e spero di fare cosa gradita nell’offrirlo a tutti voi, che mi leggete pazientemente. Mi scuso anticipatamente se troverete errori e vi chiedo di farmelo presente se ciò dovesse accadere.

Ho sentito l’esigenza di prepararlo in modo da poter essere consultato e all’occorrenza stampato velocemente. Quindi una ricetta per ogni pagina e un colore per ogni sezione presenteSono anche una grafica e ho cercato di dimostrarlo applicando le mie conoscenze anche a questa mia passione per il cibo che è diventata irrefrenabile

Spero che la raccolta sia utile anche a qualcun altro, oltre a me, che, come me, non riesce a ricordarsi che due o tre ricette a memoria e fa confusione tra dosi e ingredienti.

Le ricette raccolte in questo pdf sono 35 dall’antipasto al primo, compreso secondo, contorno e dolce. Ho inserito nella prima pagina, dopo la copertina dei consigli per apparecchiare la tavola seguendo semplici ed essenziali regole del galateo. Nella sezione dei dolci ci sono anche confetture, gelatine e liquori con la mela cotogna, le azzeruole e la melagrana. Non mi resta che auguravi buona lettura e buon appetito!

 

2 Risposte a “Menù per la stagione fredda – raccolta ricette in PDF per occasioni speciali”

    1. Grazie Miranda! Mi fa molto piacere che ti piaccia questa raccolta e mi ricordi che sta proprio arrivando la stagione fredda… brrrrr 🙂 allora scaldiamoci con le ricette!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.