giallo zafferano

giallo zafferano

La storia inizia nel 2006 quando Sonia Peronaci grazie alle sue esperienze, di cuoca e un grande talento per la scrittrura, intuì la splendida idea di fondare il sito internet giallo zafferano ed iniziò così la sua carriera da blogger. Un blog che allora fu una grande novità con l inserimento di video tutorial per spiegare, più esaustivamente possibile all interlocutore, come preparare delle pietanze anche complicate e complesse passo dopo passo con la massima semplicità.
Il successo è imminente tra social e youtube acquisisce una popolarità impressionante per le sue attitudini verso la ristorazione tanto che pubbliva video ricette anche nelle lingue più diffuse in spagnolo ed in inglese.
Oggi giallo zafferano offre a tutti gli utenti uno spazio gratuito , grazie alla collaborazione con il sito altervista , dove ogni utente può registrarsi e gestire una propria pagina web o blog, sempre con l argomento cucina e ristorazione. Ci sono moltissimi blog sotto il dominio di giallo zafferano, il bello di ciò e dovuto al fatto che chiunque può condividere le proprie ricette anche tradizionali, che altrimenti resterebbero sconosciute, e presentarle a tutti i milioni di frequentatori che ogni mese costantemente ricercano le migliori e particolari ricette su giallo zafferano .
per aprire un proprio blog bisogna registrarsi sia su altervista che su giallo zafferano tutti e due i domini sotto il controllo di banzai dal 2009, e che si avrà dunque questo dominio iniziale:
http://blog.giallozafferano.it/(nome del sito)/
in questo caso il mio blog di registrazione è:
http://blog.giallozafferano.it/ricettagourmet/ proprio perchè il nome che ho scelto per il mio blog ( ricettagourmet )
giallo zafferano
con la possibilità di creare e gestire ,il proprio sito giornalmente, con vari servizi che offre grazie alla collaborazione con altervista: wordpress joomla ecc.. e la possibilità di gestire il sito con i migliori plug-in sempre aggiornati per soddisfare al meglio tutti i clienti che si affidano al grande portale giallo zafferano .
Per mia esperienza si avranno maggiori soddisfazioni se ci creeranno articoli pubblicati quotidianamente e con il tempo .Perchè come si dice chi semina raccoglie . esempio articolo base con immagini : pizza margherita
Ci sono molte esperienze di blogger con duro lavoro di anni che mensilmente ricevono belle soddisfazioni grazie alla possibilità di unire i guadagnai sia con altervista che con google adsense, per massimizzare i profitti dalle pubblicità insomma un servizio doc che offre solo il portale giallo zafferano.
Conosco un blog fantastico che vi consiglio molto di il mio saper fare

Una risposta a “giallo zafferano”

I commenti sono chiusi.