Bulbi oculari di Halloween

BULBI OCULARI

Bulbi oculari di Halloween

Ci stiamo finalmente avvicinando alla festa di Halloween! Voi vi travestirete? Avete dei pupi a cui fare ricette macabre e orride? Io rispondo no ad entrambe le domande, ma con le altre Blogger di Giallozafferano ci siamo divertite ad inscenare un finto horror del cibo 🙂 vi va di vedere come ho fatto i miei bulbi oculari? Sono una stupidata da fare! Fidatevi! Minima spesa, massima resa, come dico sempre io 🙂 anche perchè bisogna divertirsi nel creare e non annoiarsi. Vi pare?! 

Ingredienti: ciambelline gusto classico di Giallozafferano, marmellata di fragole, smarties tanti quanti dovranno essere gli occhi dei nostri bulbi, salsa topping alle fragole

Non ho praticamente fatto nulla se non la ciambella classica con la ricetta di Giallozafferano , l’ho fatta in stampini micro col buco ovvio 😉 

Come assemblare il piatto: Disporre le nostre ciambelline su quello che sarà il nostro piatto da portata e riempite con la marmellata alle fragole, posizionate al centro uno smarties con una goccia di crema di nocciole, come effetto pupilla. Con la salsa topping alle fragole disegnare sulle nostre ciambelline delle venature, per creare l’effetto dei capillari rotti. Et voilà! Ecco i nostri spaventosi ed orridi Bulbi oculari! 

Presto altre ricette spaventose di Halloween…seguitemi!

Se la ricetta dei miei bulbi oculari vi è piaciuta diventate miei Follower qui sul mio Blog e su Facebook potete cliccare  MI PIACE "La Rica in cucina"sulla  mia pagina: 

La Rica in cucina 

La Rica in cucina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*