PASQUA E PASQUETTA: NUOVI REGALI DA LIBRICETTE.EU E I SUOI AUTORI

In occasione delle prossime festività, Pasqua e Lunedì dell’Angelo, LIBRICETTE e i suoi autori hanno deciso di regalare al pubblico due nuovissime opere gratuite ricche di idee, suggerimenti, consigli e sopratutto di ricette inedite!

FUORI DAL GUSCIO – IN CUCINA CON LE UOVA, offre numerosi spunti per portare a tavola le uova in modo differente ed innovativo con i quali riuscirete a sorprendere tutti i vostri ospiti. Sono presenti anche svariate nozioni che è bene conoscere per apprezzare a pieno questo piccolo e nutriente gioiello.

TRA DUE FETTE DI PANE – PANINI & C. GOURMET, L’opera offre ai lettori ricette irresistibili, che coprono anche i regimi alimentari più particolari (vegetariani, vegani, senza glutine): perché noi pensiamo proprio a tutti! Abbiamo inoltre privilegiato l’utilizzo di materie prime di qualità, per combattere la causa contro il classico cibo spazzatura. E, con l’arrivo della bella stagione, cosa c’è di meglio che gustare un ottimo panino, tramezzino, hamburger, club sandwich, focacce farcite in chiave gourmet?

Queste pubblicazioni, vantano la collaborazione di:

IdeeGreen.it una piattaforma web punto di grande riferimento per tutti coloro che hanno a cuore la tutela dell’ambiente, le politiche antispreco a fronte di uno stile di vita sano dal punto di vista fisico e psicologico;

VOV102-nutrire le comunità promuove la vendita di prodotti biologici, naturali, freschi e di stagione, cercando di rendere minimi i passaggi dalla città alla tavola

per quanto riguarda l’e-book monotematico sulle uova.

Nell’opera dedicata ai panini, oltre ai precedenti si aggiunge anche I BINARI DEL GUSTO di Paolo Nicola, maestro del gusto di Torino che nella sua macelleria offre ai clienti solo carni di prima scelta.

Un ringraziamento particolare a Paola Uberti, fondatrice di LIBRICETTE.eu e a tutti gli autori che con il loro consueto entusiasmo hanno contribuito alla stesura delle opere.

SCARICA LA TUA COPIA, E’ GRATIS! CLICCA QUI