Sono tornata!!

Sono passati due mesi esatti dall’ultimo post. Due mesi in cui sono successe tante cose, alcune belle, altre meno belle e che mi hanno portata a sacrificare a malincuore il blog e la cucina.

Una cosa bella è che presto avrò le chiavi della mia casetta nuova…e sono davvero, davvero, davvero felice.
Un’altra cosa bella è che sto conoscendo una persona splendida…ma per ora non mi sbilancio troppo altrimenti mi porto sfortuna da sola.

Purtroppo, però, a far da contorno a questi avvenimenti, è arrivata una tremenda gastroenterite che, nonostante i farmaci, mi ha tormentata da fine novembre fino a lunedì scorso, più o meno.
Alla gastroenterite si è aggiunta pure l’influenza e la febbre che mi hanno costretta l’1 gennaio a chiamare la guardia medica. Alla fine niente di grave, però per un mese abbondante sono andata avanti a tè caldo, camomilla, riso bollito e patate lesse. Stop. Tutto il resto mi causava grossi problemi a partire dalla nausea (giusto per non entrare nei particolari). E capite che la cucina era l’ultimo dei miei pensieri!!!

Posso dire tranquillamente che per la prima volta sono dimagrita sotto le feste natalizie…non so nemmeno che sapore avesse quest’anno il panettone!!!!

Ora sto molto meglio, ho ripreso a mangiare quasi normale e sono tornata in palestra…sto sperimentando tantissime ricettine sane e non pasticciate e proprio a questo proposito mi è venuta in mente un’idea…mi piacerebbe aprire un nuovo blog dove appunto pubblicare queste ricette.
Non ho intenzione di chiudere questo blog…ci sono troppo affezionata e poi qui pubblico davvero di tutto, dalle focacce alla pasta con la salsiccia…roba non molto leggerina!!! 😉
Cosa ne pensate???

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Precedente Brioches alla ricotta Successivo Focaccia ai wurstel

6 commenti su “Sono tornata!!

  1. Ciao Dany!! Bentornata!! Mi dispiace moltissimo per i tuoi problemi di salute ma l’importante è che adesso stai meglio, molto bella l’idea di pubblicare delle ricette sane, passami il link del nuovo blog quando lo aprirai! un bacione!

  2. Bentornata!! Ti capisco, perché anch’io soffro spesso di gastrite, colite & co. e cerco sempre ricette sane…secondo me puoi tranquillamente pubblicarle su questo blog, magari in una sezione apposita…io ti seguirei sicuramente! In bocca al lupo!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.