questa sono io…….

mi chiamo giusy,ho 51 anni,2figlie[rossella e giovanna]2 tartarughe[esmeralda e valentina]e un marito[lui fra di noi ahahahahahhhhh]colleziono giornali e libri di cucina [la mia casa è sommersa]adoro il mio bimby,la mdp e sono una cuoca che copia e poi cambia sempre qualcosa……spero che amerete le mie ricettine casalinghe …..ora ho anche un blog che mi aiuta a dividere con voi le mie ricettine……spero mi farete compagnia in tanti….io vi aspetto…..

9 risposte a questa sono io…….

  1. lucia scrive:

    Buongiorno Giusy,
    ho appena scaricato la ricetta dei dolci dei morti….Le farò sapere il risultato.
    Saluti.

    Lucia M.

  2. sempreunpodime scrive:

    Ciao Giusy! Complimenti per il blog e per le ricette!!! Tornerò a trovarti!
    Ps: ho aggiunto il tuo blog nella lista dei blog che seguo!!

  3. Paola scrive:

    ciao Giusy non sapevo di questa pagina e ora che ti ho vista “eccolaaa finalmentee!” . Se provi qualche mia ricetta avvisami e metti il link ok? bacioni siete fantastiche!

  4. silvana scrive:

    ciao speriamo di essere un pochino bravina come lo sei tu!!!!!!!!! anche a me piace cucinare e sono certa che seguendoti imparerò a fare piatti molto appetitosi………gmamgmam ho già l’acqualina!!!!!!!!! buna serata.<3<3

    • profumodidolce scrive:

      ciao cara,non sono poi cosi brava,ma leggo molto….pc,giornali,libri,tv…e poi metto in pratica…..sono una cuoca che copia e poi un po cambia…….ti auguro la buonanotte…ci sentiamo presto….baci :))))))))))))))))

  5. Anonimo scrive:

    brava la mia mamyyyyyyyyyyyyy <3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*