Dolce Star Bene con Dietor!

Buonasera a tutti,
questa sera sul mio Blog voglio parlarvi di Dietor, il dolcificante dal gusto gradevole e delicato, che ci permette di godere il gusto dei nostri dolci momenti senza rinunciare al benessere!
Siamo quasi nel pieno della bella stagione, e per arrivare preparati alla prova costume bisogna sempre cercare di condurre uno stile di vita sano ed un’alimentazione equilibrata.
Non bisogna rinunciare a tutto, ma bastano piccoli accorgimenti per mantenere una forma costante nel tempo, per stare in salute e per essere pronti alla famosa prova costume in ogni momento!

Un piccolo accorgimento quotidiano ad esempio, sarebbe quello di eliminare lo zucchero dalle nostre giornate e quindi di limitare le calorie.

MyDietor rappresenta un valido sostituto dello zucchero nella vita di tutti giorni proprio per non arrivare ad aver bisogno di una dieta! 😉
Chi mi conosce da tempo sa che, oltre alla passione per il mio blog, nella vita quotidiana sono una barista, e posso affermare che Dietor è famoso in tutti i bar, quindi conosciuto da tutti, uomini e donne.
C’è da dire che il caffè napoletano per eccellenza sarebbe da gustare assoluto ed al naturale, ma per chi proprio non riesce a rinunciare ad un pizzico di dolcezza ecco in aiuto Dietor, con le sue piccole bustine da usare al posto della classica bustina di zucchero.

Chi prova Dietor difficilmente riesce ad abbandonarlo, infatti mia zia, che soffre anche di diabete, porta sempre in borsa un pacchetto di Dietor Blu compresse, in modo da tenerle sempre a portata di mano e di usarle all’occasione, salvaguardando così anche la sua salute.

Dietor ci accompagna in ogni momento della giornata, dal caffè del mattino al tè del pomeriggio, fino al dolce della domenica che sarà sempre gustoso ma leggero.

“zero calorie, ancora più buono, senza aspartame”

Basta pensare che una bustina di MyDietor dolcifica come un cucchiaino di zucchero, ma a zero calorie, garantendo un’ottima solubilità in tutti i cibi e le bevande.

Dietor è disponibile in 2 varianti:
MyDietor Blu (bustine, compresse, liquido e sfuso)
e MyDietor Cuor di Stevia (bustine, compresse e sfuso)

Dolce Star Bene con Dietor!


Precedente Polpettine con pane di segale e formaggio Successivo Rotolini di pizza con mortadella e pistacchio