Degustabox di Gennaio

Buonasera a tutti,
questa sera voglio presentarvi la Degustabox di Gennaio…
La food box che sta conquistando l’Europa è arrivata finalmente anche in ITALIA!!!

Degustabox è una box ricca di prodotti alimentari delle migliori marche, che arriva direttamente a casa nostra ogni mese ed il contenuto è ad effetto sorpresa.

APRILA, DEGUSTALA, CONDIVIDILA!

pizap.com14558178413402 pizap.com14558178996783

La Degustabox contiene da 9 a 14 prodotti sorpresa, molti sono completamente nuovi sul mercato ed alcuni quasi introvabili, il tutto ad un prezzo decisamente inferiore di quanto pagheremmo al supermercato.

Scopriamo insieme il contenuto della favolosa box di Gennaio che, questo mese, ha preso spunto dal capodanno cinese, includendo anche prodotti orientali.

pizap.com14558177191461

Prodotti gustosissimi, alcuni super famosi altri invece sono stati una piacevole scoperta… tutti comunque eccellenti e molto graditi!!!

Scopriamoli nel dettaglio:

pizap.com14558185119147PARMALAT Omega 3 Plus
il buon latte frutto di un’accurata selezione e arricchito con i preziosi acidi grassi Omega 3 DHA ed EPA, che, nell’ambito di una dieta varia ed equilibrata e uno stile di vita sano, aiutano la normale funzione cardiaca.

pizap.com14558186824768PARMALAT Calcium Plus
il buon latte frutto di un’accurata selezione, arricchito con Calcio e Fosforo, per il mantenimento di ossa e denti, e Vitamina D che ne favorisce il normale assorbimento. Per questo, il latte Calcium Plus contribuisce significativamente a soddisfare il fabbisogno giornaliero di Calcio.

pizap.com145581879755210CAFFÈ VERGNANO Lattina 100% Arabica
Top della gamma Caffè Vergnano, la lattina 100% Arabica è bella, elegante e d’impatto. Un prodotto equilibrato, dal gusto delicato e dall’aroma rotondo, che nasce dalla torrefazione lenta di pregiate varietà di Arabica. Il confezionamento in atmosfera modificata ne assicura la fragranza, mantenendolo sempre fresco e migliorandone la conservabilità.

pizap.com14558183276534Crik Crok al Pesto
Il gusto inconfondibile del pesto alla genovese incontra la croccantezza delle squisite patatine Crik Crok!

pizap.com14558184423816PEPSICO Tropicana
Tropicana è da oltre 50 anni un marchio noto in tutto il mondo per i suoi prodotti di altissima qualità. I succhi Tropicana infatti sono 100% frutta non da concentrato, ovvero ottenuti esclusivamente dalla spremitura della frutta senza aggiunta di acqua, zuccheri, coloranti o conservanti.

pizap.com14558183722855DROGHERIA & ALIMENTARI Curcuma Macinata
Insieme allo zenzero, al peperoncino e alla cannella, la curcuma è una vera e propria spezia che arricchisce con quel tocco in più le tue pietanze oltre ad essere naturalmente ricca in antiossidanti.
La puoi aggiungere alle tue ricette in qualsiasi momento con il suo sapore delicato, si adatta ad arricchire di gusto e colore numerose pietanze. La curcuma è un ottima spezia per tutti i tipi di piatti, da quelli di pesce a quelli di carne. È ottima anche per i dolci o per aromatizzare olio e burro.

pizap.com145581886329611PESOFORMA Shirataki
Pesoforma propone l’alternativa ipocalorica alla pasta: gli Shirataki di Konjac.
Il Konjac è una pianta usata nella preparazione di spaghetti sottili, detti Shirataki. Contengono solo 10 kcal per 100g e sono ricchi in fibre solubili: per non rinunciare al piacere della pasta. Facili da preparare, rimangono sempre al dente e hanno un gusto neutro.

pizap.com14558187415539NISSIN Soba Cup Noodles
Il 25 agosto del 1958 segna una data importante nella cultura gastronomica mondiale. Momofuku Ando, geniale imprenditore giapponese, lancia nel suo paese il primo “Instant food”, specialità culinaria pronta in pochi minuti. Nascono così, da tradizione, storia ed esperienza, i Soba cup Noodles. Ottimi per una pausa pranzo veloce e originale, un pasto davanti alla tv o uno snack stuzzicante durante un viaggio.

pizap.com145581891794512

KIKKOMAN Salsa di Soia
La Salsa di Soia Kikkoman è famosa in Giappone come condimento ed è stata utilizzata come tale per secoli. Il suo sapore delicato la rende di facile utilizzo in differenti cucine, dall’Orientale all’Europea.Viene fermentata secondo una ricetta tradizionale, utilizzando quattro ingredienti naturali: soia, grano, acqua e sale.
E’ un condimento universale, da accompagnare ai piatti e agli ingredienti più diversi: pesce o carne, insalata o verdure, antipasti, piatti principiali o dessert.

Tutti questi prodotti racchiusi in una sola box… la Degustabox di Gennaio!!!

Il prezzo di ogni box è di soli 16.99€ con spedizione inclusa, ed ogni mese riceveremo la Degustabox piena di articoli direttamente a casa nostra.

Al momento della registrazione si pagherà una sola quota, ed i pagamenti successivi avverranno il 10 di ogni mese.
Nessun vincolo o compromesso di permanenza, se la box non sarà di nostro gradimento potremo cancellarci in qualunque momento!

Registrandoci su www.degustabox.com tra giorno 1 e 16, riceveremo la Degusabox tra il giorno 25 e il 31 di ogni mese. Se invece ci registriamo tra il 17 e il 31, la riceveremo tra il giorno 2 e il 6 del mese successivo.

Questa box è stata un vero successo, ora non mi resta che gustare tutte queste bontà e di sperimentare qualche nuova ricetta da proporvi sul mio blog.

Favolosa, ricca, conveniente e sorprendente…..
APRILA, DEGUSTALA, CONDIVIDILA!

logoCosa aspettate… provatela anche voi, iscrivetevi subito
www.degustabox.com

Pagina Facebook
www.facebook.com/DegustaboxIT

 

 

Precedente Degustabox di Dicembre Successivo Dado Vegetale fatto in casa

Un commento su “Degustabox di Gennaio

  1. Meravigliosa questa box..in particolare questo mese con tanti prodotti nuovi tutti da scoprire

I commenti sono chiusi.