Warning: Missing argument 2 for AV_CPT_Recipe::load_post_content_single_page() in /membri/.dummy/branches/beta-legacy/wordpress/wp-content/plugins/altervista/classes/custom-post-type/class-av-cpt-recipe.php on line 143

Uniti ce la faremo!

 
 
 
 
 
 
Mi unisco alle decine di amiche e amici blogger per denunciare un fatto grave.
Un’ amica, del blog Farina del mio saccoè stata ingiustamente accusata di contraffazione, concorrenza sleale e violazione dei diritti sul marchio.
Chiedono  oltretutto anche il rimborso delle spese legali che hanno dovuto sostenere per le accertazioni del caso.
Una cosa impensabile, che potrebbe succedere ad ognuno di noi che possediamo un blog.
Chi non a usato mai la frase che riprende il titolo di questo bellissimo blog….
Questa importante ditta si sente minacciata da un piccolo blog, che la sua creatrice ha semplicemente chiamato come un comunissimo modo di dire.
Ognuno di noi allora può sentirsi minacciato.Io personalmente da quando ne sono venuta a conoscenza sono andata a controllare se era presente qualche cosa che potessi minacciare,diciamo così.
Purtroppo i blog non sono tutelati legalmente in nessun modo.
La prima dimostrazione di cio sono le decine anzi centinaia,di ricette e foto che quotidianamente vengono scopiazzate senza la minima curanza del lavoro che sta dietro ad ogni post.
Cerchiamo di essere unite, di raccoglierci intorno a lei e di far qualcosa in merito.
Per questo, chiunque leggesse questo post, e volesse dare una mano, pubblichi il link nel proprio blog e passi dYaya in cucina,
che  nel suo blog  raccoglie i nomi e i link dei blog che partecipano a questa iniziativa e protesta che già ha coinvolto molte di noi.


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>