INVOLTINI DI MELANZANE CON SPAGHETTI E GAMBERONI.

PhotoEditor_2015_09_15_17_21_55-1

INGREDIENTI

Pasta 200 g, gamberoni sgusciati 1 kg,melanzane rotonde 2,aglio 1 spicchio, pomodoro 500 g,prezzemolo, olio,sale e peperoncino q, b.

PREPARAZIONE

Pulire le melanzane e tagliarle a fette non molto sottili e grigliarle appena senza bruciarle, togliere 20 gamberoni e metterli da parte,tritare con il coltello tutti gli altri.

Mettere sul fuoco una padella con 3 cucchiai d’olio soffriggere un trito di aglio,prezzemolo e peperoncino metterci i gamberoni tritati e farli appena rosolare metterci il pomodoro spellato e senza semi tagliato a pezzettini e completare la cottura.

Cuocere la pasta scolarla al dente condirla con un po di sugo

Preparare l’involtino : preparare una terrina da forno o una teglia mettendoci un terzo di pomodoro sul fondo,sulla spianatoia stendere la  fetta di melanzana spennellare con il pomodoro metterci una rotolino di spaghetti mezzo cucchiaino di pomodoro e un gamberone arrotolare linvoltino e metterlo nella teglia quando la teglia e completa versarle sopra il resto del pomodoro e metterli in forno preriscaldato a 180 ° c per 30 minuti. gli ultimi 5 minuti solo con il grill