Contatti

Share:
Condividi

Contatti

contatti -  L'aPINA in cucina

p.ferragonio@yahoo.it

Se ti piace la ricetta seguimi anche su Facebook cliccando “mi piace” su questa pagina fb:

facebook-love1

 

Be Sociable, Share!

8 thoughts on “Contatti

      • Come mai ho preparato il lievito madre, ho atteso tanti giorni, ho fatto ben due volte la focaccia con un pessimo risultato eppure il lievito sembra bello e cresciuto?

        • Ciao Tina,
          l’unica spiegazione possibile secondo me è che il lievito non è ancora molto maturo e per questo i risultati non sono dei migliori. Anch’io all’inizio avevo dei risultati sufficienti, poi man mano che il lievito maturava i risultati sono decisamente migliorati, tanto che dopo alcuni mesi ho fatto il panettone con degli ottimi risultati. Ovviamente bisogna essere costanti nel rinfrescarlo frequentemente. Fossi in te terrei duro! Perchè se mi dici che il lievito è bello alveolato vuol dire che è attivo ma, forse, non è ancora molto forte. Tienimi aggiornata1 :-)
          A presto Pina

  1. Mio figlio ha definito la pasta alla pizza un ”tarocco”della pasta al forno ,l’ha mangiata però con gusto ,è piaciuta a tutta la famiglia ,grazie per il suggerimento ciao .

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>