A volte capita, con l’arrivo del caldo e della bella stagione, di perdere un pochino l’appetito. Non è una cosa di cui preoccuparsi, è tutto sommato normale! Bisogna stare prestare attenzione se questa cosa diventa troppo importante perché nutrire il nostro organismo è fondamentale anche (e soprattutto) con il caldo quando la pressione del sangue tende ad abbassarsi e noi abbiamo bisogno di più energia!

E allora cosa fare in questi casi? Un frullato potrebbe essere la nostra salvezza! Ecco quindi che ho voluto provare un frullato Exante al cioccolato, arricchirlo a mio piacimento e renderlo adatto ad una nostra colazione!

Il nome “Rocher Smoothie Bowl” direi che svela già alcuni ingredienti: nocciole e cioccolata fanno da regine! Se ci aggiungiamo poi la banana, la maca e i semini di chia otteniamo un mix di gusto e salute impareggiabile!

Trovate la mia ricetta di questo insieme ad altri gustosissimi frullati nell’ebook scaricabile da qui.

Ci tengo a ricordarvi che se inserite il codice “MARIA” nel carrello ottenete il 20% di sconto sugli acquisti!! https://www.dietaexante.it/home.dept?affil=zanox&zanpid=2285535570468119552&utm_source=Zanox_2302142&utm_medium=affiliate&utm_campaign=Zanox

 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.