Il primo compleanno del mio blog

Oggi il mio blog compie un anno esatto, era proprio il 24 marzo di un anno fa e io davo alla luce il mio blog.

Naturalmente non posso non ringraziare Giallozafferano (Martina, Antonella e tutta la redazione) e Sonia in primis che mi hanno dato questa bellissima possibilità e che seguono i piccoli passi del mio blog.

E’ stato un anno intenso, pieno di scoperte, pieno di persone nuove che hanno riempito la mia vita. Persone stupende con le quali ho discusso di tutti gli argomenti, mi ci sono affezionata, ed alcune le ho anche incontrate. Persone che sento tutti i giorni dal buongiorno la mattina alla buonanotte la sera, condividiamo tutti i momenti della nostra giornata e ci divertiamo un sacco!
In un anno tante cose sono cambiate. Forse anche io sono cambiata e con me anche il mio blog.

Molti di voi non mi conoscono per cui ho deciso di presentarmi. Eccomi qui.

nikon 137 mod

Ho condiviso con voi pensieri, sensazioni, momenti felici, gusti.

Sono felice d’avervi donato una parte del mio tempo e della mia vita e sono altrettanto felice che mi siano state donate anche parti delle vostre. Mi avete arricchito tantissimo e non avrei mai pensato che questo potesse succedere. Non lo avevo nemmeno minimamente previsto; perciò, come tutte le sorprese, tutto ciò risulta essere ancora più dolce e squisito.
Spero che questa esperienza continui ancora per molto e che possa anche crescere di intensità.

Naturalmente, non potevo non preparare una torta per festeggiare il mio blog!!!

Eccola qui, continuate a seguirmi e prestissimo metterò anche la ricetta! Vi anticipo che è una torta tartufata al cioccolato dal cuore morbido!!!

il primo compleanno del mio blog

Se volete potete seguirmi anche sulla mia pagine di Facebook, Twitter e Pinterest!!! Oppure potete iscrivervi alla mia Newsletter, trovate il form qui al lato destro! Vi aspetto!

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Precedente Zeppole di San Giuseppe, ricetta leccese Successivo Cuddhura dolce di Pasqua, ricetta salentina

16 commenti su “Il primo compleanno del mio blog

  1. Non potevo non farti gli auguri per il tuo compliblog senza lasciarti un commento sul tuo blog…..auguri Pam e continua così…..sei bravissima,dolcissima e non vedo l’ora di conoscerti…..bacionazzi Raffaella

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.