Crostata di mele cremose

Crostata di mele cremose

Volevo preparare una crostata di mele diversa dal solito e quindi ho deciso di preparare questa crostata di mele cremose. L’ho chiamata cremosa perché quello che ho realizzato è una sorta di crema realizzata con farina, uova e ovviamente le mele. Vedrete sarà semplice da realizzare e molto gustosa.  ... Continua »
Plumcake alle mele

Plumcake alle mele

Il plumcake alle mele è un dolce soffice e goloso da gustare a colazione o davanti ad una buonissima tazza da tè fumante. Ci vogliono pochi passaggi ed avrete un dolce sano e gustoso per la vostra colazione. Seguitemi!   Ingredienti:  Related posts: No related... Continua »
Torta di mele e cioccolato bianco

Torta di mele e cioccolato bianco

Partendo dal presupposto che la torta di mele è la mia torta preferita, ho iniziato a realizzare delle golose varianti, quella che vi presento è la torta alle mele e cioccolato bianco, che ne dite?   Ingredienti: Related posts: No related... Continua »
Frittelle di mele

Frittelle di mele

Le frittelle di mele sono semplici e buonissime, fragranti fuori e morbide dentro….devo continuare? In poco tempo avrete un dolce per completare la vostra cena od il vostro pranzo, ma anche vicino ad una buona tazza di tè fumante. Vi ho convinti? Passiamo alla ricetta!   Ingredienti: Related posts: No... Continua »
Torta all’arancia, ricetta dolce

Torta all’arancia, ricetta dolce

La torta all’arancia è una torta semplicissima da fare ed è anche molto soffice, io la definirei una “nuvola golosa all’arancia”. Buonissima per la colazione ma anche per una pausa con il tè. Che ne dite la proviamo? TORTA ALL’ARANCIA Ingredienti: Related posts: No related... Continua »