Cuori di nasello in crosta di patate, ricetta salata

I cuori di nasello in crosta di patate sono un secondo molto sfizioso e facile da preparare. Ho deciso di prepararli una sera che proprio non avevo idee per la cena. Nel mio supermercato erano in offerta per cui ho deciso di comprarli , in genere avevo sempre comprato il nasello classico. Posso assicurarvi che i cuori di nasello sono anche più idonei per la realizzazione di questa ricetta.

Cuori di  nasello in crosta di patate ricetta salata I Piccoli pasticci di Pam

Cuori di nasello in crosta di patate

Ingredienti:

4 cuori di nasello

1 patata

un mazzetto di rosmarino

prezzemolo q.b.

olio di oliva q.b.

sale q.b.

pepe q.b.

Procedimento:

Fate scongelare i cuori di nasello. Sbucciate le patate e grattugiatele con la grattugia con i buchi larghi. Mettete a marinare le patate con rosmarino e prezzemolo precedentemente triturati, olio, sale e pepe per 15 minuti. Prendete l’impasto di patate e dividetelo sui quattro cuori di nasello, pressandolo per bene sopra ognuno. Mettete un filo d’olio in una padella antiaderente e fate cuocere i cuori di nasello con la parte con l’impasto di patate verso il fondo della padella. Fate cuocere per bene e poi rigirateli. Una volta cotti, servite ben caldi.

Print Friendly, PDF & Email
Precedente Cupcakes romantici al cioccolato bianco e cocco, ricetta dolce Successivo Taralli di patate dolci leccesi, ricetta carnevale

2 commenti su “Cuori di nasello in crosta di patate, ricetta salata

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.