Pasta con tonno e patè di olive nere

Pasta con tonno e patè di olive nere.

Ricetta pasta con tonno e patè di olive nere. Ecco la ricetta per preparare un primo piatto velocissimo. E’ un primo last minute.

Ricetta pasta con tonno e patè di olive nere. Ecco la ricetta per preparare un primo piatto velocissimo. E’ un primo last minute. Un piatto semplice e gustoso. Gli ingredienti necessari sono pochi. Un piatto semplice e veloce ma speciale. Un piatto davvero delizioso.

Ricetta pasta con tonno e patè di olive nere Divertirsi in cucina

Pasta con tonno e patè di olive nere

Ingredienti:

  • 200 gr. di penne rigate
  • patè di olive nere q.b.
  • 250 gr. di tonno
  • 1 spicchio d’aglio
  • olio q.b.

Preparazione:

In una padella abbastanza capiente, aggiungete l’olio e fate rosolare uno spicchio d’aglio. Quando l’aglio risulterà ben dorato toglietelo pure.

Aggiungete il tonno e lasciatelo rosolare. Aggiungete un cucchiaio circa di paté di olive nere. ( potete anche aggiungerne di più o meno, in base ai vostri gusti). Amalgamate bene il tutto e spegnete il fornello.

Nel frattempo fate cuocere la pasta in abbondante acqua salata, scolatela e fatela saltare nel condimento per un paio di minuti.

Servitevi pure.

Se vi piacciono le nostre ricette venite a trovarci sul nostro canale Youtube e sulla nostra pagina Facebook.

Vi aspettiamo.

 

Se la ricetta ti è piaciuta ti aspetto sulla mia pagina Facebook. Se vuoi rimanere sempre aggiornato lascia un piace e attiva le notifiche. Inoltre trovate Divertirsi in cucina  su GOOGLE+ e  su INSTAGRAM potete guardare tutte le mie foto. Vi ricordo inoltre la possibilità di iscrivervi gratuitamente alla newsletter per restare aggiornati con la pubblicazione delle nuove ricette!

Ti aspetto anche sul mio secondo Blog: Chiara ma non troppo

Se preparate una mia ricetta, scattate la foto del vostro piatto. Sarò lieta di pubblicarla sulla mia pagina Facebook nella sezione Le mie ricette fatte da voi. Ci sono già tante ricette, ti va di aggiungere anche la tua?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.