Ciambelle da colazione raccolta

Ciambelle da colazione raccolta.

Ciambelle da colazione raccolta. Una nuova pagina si aggiunge alla categoria “speciali” sul mio blog. Ho pensato di preparare una raccolta con tutte le ricette delle mie ciambelle dolci da colazione. Chi segue il mio blog, sa che a casa mia, a colazione, una ciambella non manca mai. Molti di voi, inoltre sanno, che mi piace dare ogni volta un tocco diverso alle mie ciambelle.

Ciambelle da colazione raccolta di ricette Divertirsi in cucina

 

Ciambelle da colazione

Allo yogurt, al caffè d’orzo, alle mele, senza albumi, senza zucchero, alla Nutella, al mascarpone, al doppio cioccolato, glassata, al caffè, alla marmellata, al pompelmo, al cacao, al melograno, americana, al limone, con farina di riso, al cocco, all’acqua, agli amaretti…sono solo alcune delle ricette che troverete nella pagina.

Potete scaricare gratuitamente ogni ricetta in formato Pdf, in modo da poterla conservare e consultare quando ne avrete bisogno.

Inoltre potrete vedere anche alcune video ricette.

Se avete una ciambella da consigliarmi scrivetemi nei commenti, mi raccomando.

La pagina verrà aggiornata 🙂

Per visionare la pagina cliccate qui: Ricette Ciambelle da colazione speciale raccolta.

 

Se vi piacciono le nostre ricette venite a trovarci sul nostro canale Youtube e sulla nostra pagina Facebook.

Vi aspetto 🙂

Se la ricetta ti è piaciuta ti aspetto sulla mia pagina Facebook. Se vuoi rimanere sempre aggiornato lascia un piace e attiva le notifiche. Inoltre trovate Divertirsi in cucina  su GOOGLE+ e  su INSTAGRAM potete guardare tutte le mie foto. Vi ricordo inoltre la possibilità di iscrivervi gratuitamente alla newsletter per restare aggiornati con la pubblicazione delle nuove ricette!

Ti aspetto anche sul mio secondo Blog: Chiara ma non troppo

Se preparate una mia ricetta, scattate la foto del vostro piatto. Sarò lieta di pubblicarla sulla mia pagina Facebook nella sezione Le mie ricette fatte da voi. Ci sono già tante ricette, ti va di aggiungere anche la tua?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.