recensione pet bag MUGUE

pet bag MUGUEquella di oggi non è una ricetta ma una recensione di un prodotto che mi è arrivato da testare qualche settimana fa da una ditta che fa prodotti per i nostri amici animali  e precisamente la recensione pet bag MUGUE

la ditta si chiama MUGUE  e i suoi prodotti sono facilmente reperibili nei negozi per i nostri amici animali .

Il pacco che mi hanno invitato conteneva un portachiavi che i miei mici hanno usato come giochino (che abbiano capito la provenienza? )

due spazzole adesive e un sacco per il lavaggio in lavatrice in cui mettere copertine, vestitini per i nostri animali ,cuccette etc in cui restano intrappolati i peli evitandone  la passeggiata per lavatrice e altri capi .

la recensione di oggi è su questo simpaticissimo sacco che vi aiuterà a ridurre il numero di lavaggi che dovrete fare in casa perchè potrete lavare insieme i vostri capi e quelli dei vostri pelosi .

A casa mia pelosi … non è un termine a caso perchè ho due gatti PERSIANI!

e quindi i peli solo davvero ovunque… non solo mi passeggiano per casa …ma me li trovo ovunque …dai vestiti miei ( specie quelli scuri e io ….vesto spessissimo di nero !) ai copridivani …

ma il posto dove ovviamente i peli regnano sovrani sono i posti dove i miei mici dormono.

il mio micio preferito è Matisse che ha come posto in cui poltrisce tutto il giorno una cuccetta con sopra una copertina di pile .
IMG_7025
il pile….è caldo, avvolgente…morbido…. ma attira in modo incredibile i peli dei miei mici …. diventano una cosa sola…. e le scelte fino ad ora erano:

-tenere il pile corredato di peli

-fare un ciclo in lavatrice di solo pile di Matisse

– rassegnarmi all’idea di lavare insieme anche le copertine di pile che usiamo noi umani sul divano o sui letti e ritrovarmeli tutti pieni di peli.

 

 

ecco posso considerare archiviata la pratica :da oggi la scelta sarà  lavare il pile di Matisse con i nostri ma mettendolo nel pet bag  MUGUE.

questo sacco è in 100% Polypropylene con inserti in microfibra e permette il passaggio di acqua e detersivo per il lavaggio ma lascia i peli intrappolati all’interno .

protegge inoltre anche dall’infeltrimento dei capi e questo per il pile riveste la sua importanza  perchè se il pile perdesse  la sua morbidezza Matisse mi odierebbe per sempre.

 

ottimo prodotto davvero questo pet bag MUGUE  , 

dura per 20 lavaggi  fino a 60°e poi… poi se ne compra un altro no??
IMG_7022

IMG_7031(1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.