Contest “Il Mio Menù”

CONTEST ” IL MIO MENU’ “

Ciao a tutte e tutti,

ho deciso di indire un Contest che durerà per un pò (dalle 00.00 del 23/03/2012 alle 23.59 del 15/05/2012) e per il quale chiedo un impegno consistente: realizzare un menù intero dall’ antipasto al dolce.
Questa gara amichevole avrà il nome di “ IL MIO MENU’ “.
In cosa consiste? Ognuno di voi potrà preparare un menù intero composto da quelle ricette che si hanno a cuore, che vi riescono particolarmente meglio rispetto ad altre  e sarà composto dalle seguenti portate: antipasto, primo piatto, secondo, contorno e dolce.
Una volta raccolto il menù con ricetta intera di ogni piatto, accompagnata da foto, lo stesso dovrà essere pubblicato in un post dedicato. Quindi un post dovrà contenere 5 ricette (antipasto, primo, secondo, contorno, dolce) ognuna accompagnata dalla foto del piatto finale.

SI PUO’ PARTECIPARE CON RICETTE GIA’ PUBBLICATE NEL PROPRIO BLOG ED E’ SUFFICIENTE RIPORTARE, NEL POST DEDICATO AL CONTEST, IL LINK DEL POST DELLA RICETTA.  

Il link finale del post dovrà essere pubblicato come commento a questo post. Lo stesso link verrà poi riportato da me nell’ elenco dei partecipanti al seguente indirizzo:

http://blog.giallozafferano.it/pastafantasiae/contest-il-mio-menu-elenco-partecipanti

Ogni partecipante dovrà inserire all’ interno del post il banner del contest con collegamento diretto al mio blog.
Inoltre chiedo di riportare, per tutta la durata del contest, in uno dei menù laterali dei vostri blog il banner con link del contest.
Coloro che non hanno un blog possono inviare le ricette del menù con le foto all’ indirizzo fpresepe@hotmail.com. Provvederò personalmente a pubblicare il menù in una sezione dedicata del blog facendo riferimento ovviamente alla persona che lo ha realizzato.
Il premio sarà a sorpresa e la modalità di votazione sarà duplice: il giudizio popolare, nel quale ognuno di voi sarà chiamato a votare la ricetta che preferisce, per un breve periodo. Terminato il periodo del voto popolare verranno presi i primi 5 menù classificati, che verranno sottoposti a loro volta al giudizio di alcuni foodblogger che avranno il compito di scegliere il menù vincitore. I giudici saranno: Martina di “Nella cucina di Martina”, Grazia di “Cuocapercaso”e Tina de “Le ricette di Tina”. Ed ovviamente io 🙂

Il premio è un assortimento di prodotti offerti da IN.AL.PI. che ringrazio per la disponibilità dimostrata!!


Ed ora non mi resta che augurarvi un in bocca al lupo!!

Ultimo aggiornamento: Sabato 24 Marzo ore 21.04 – Nominativi Giudici.

Ultimo aggiornamento: Lunedì 26 Marzo ore 23.13 – Aggiunta Premio.

64 Risposte a “Contest “Il Mio Menù””

  1. Ciao Laura,
    passerò certamente!!Un abbraccio e grazie!
    Ciao e grazie

    Fabio

  2. Ciaooo Mirandaaa!!!
    Va benissimo cosi e grazie!!Ti aspetto con il menù!!;-) Un abbraccione e grazie ancora!!

  3. Benvenuta Giudice!!! 😉 e grazie a te e alle altre due donzelle!!!

  4. Ciao Laura!!!
    Sono passata di qui grazie a Tina! Un contest molto carino!!! Cercherò di partecipare, intanto prelevo il banner!!!
    Un bacione e alla prossima! Ciao!

  5. Ciao Stefy!!TI aspetto!!Graziee per l’invito ci farò un pensiero.
    Fabio

  6. Mi piace tantissimo questo contest.. inizio con l’inserire il banner nel mio blog.. appena raccolgo un pò le idee tirerò fuori il mio menù..
    ^__^

  7. Ciao Giovanni, grazie per aver partecipato!!
    Hai presentato un menù stupendo!Complimenti e in bocca al lupo!!Domani controllo il post di cui mi parli voglio vedere se per caso ho bloccato i commenti.

    Grazie
    Fabio

  8. Ciao Silvia,
    va benissimo!!Sei la benvenuta!!In bocca al lupo e a presto!!

  9. Ragazzi il link va postato qui. Ci penso poi io a caricarlo nell’ altro post, raccogliendo cosi tutti i link in modo ordinato 😉

    Grazie mille
    Fabio

  10. Grazie Marina,
    aggiungo il tuo link alla lista.

    Ciao e grazie ancora

    Fabio

  11. Silvanaaa graziee!!Ke menù!!!Mmmm mi va venire una fame assurda 🙂 In bocca al lupo anche a te!!!Un abbraccione e buona domenica!

  12. Tinaaaaa grazieeeeeeee!!E’ spettacolare!!!Va benissimo!!!Mamma mia…solo a guardare le foto stupende mi sta venendo una fame…Un abbraccione e grazie ancora!

  13. bello questo contest…. Intanto prelevo il banner e lo inserisco nel mio blog così ti faccio pubblicità… Ciao e a presto con il mio menù.

  14. Ciao Mafalda sei gentilissima!!Aspetto il tuo menù!Buona preparazione e buon week end!

  15. Ciao Marisa grazie!!Ti aggiungo alla lista!!Scusami per il ritardo ma ci sto pochissimo su internet in questi giorni!

    Grazie
    Fabio

  16. Ciao Monica grazie!! I messaggi sono arrivati tutti e sono pubblicati 🙂 In bocca al lupo!!!E graziee!!

  17. Guarda dai va bene faccio un eccezione. Tra poco iniziano le votazioni. In bocca al lupo e grazie!!

I commenti sono chiusi.