Chiusura Votazioni, I primi 3 classificati dalla giuria popolare…resta l’attesa per il vincitore

CHIUSURA VOTAZIONI,

I PRIMI 3 CLASSIFICATI 

DELLA GIURIA POPOLARE…

RESTA L’ATTESA PER IL VINCITORE

Eh si!Si è concluso il voto popolare ed ora non resta altro che la parola ai giudici. Quindi toccherà a Martina Spinaci Tina LericettediTina e a me decretare il vincitore tra i primi tre classificati. 

Tra qualche giorno vi sveleremo il vincitore e  con l’ occasione ringrazio IN.AL.PI. per il premio che metterà a disposizione del vincitore.

Grazie a tutti coloro che hanno partecipato, tutti menù eccellenti!In bocca al lupo ai primi 3 classificati!!

1. Monica “A pancia piena” http://blog.giallozafferano.it/apanciapiena/il-mio-menu-di-mare/;

2. Martina “La mia cucina improvvisata” http://lamiacucinaimprovvisata.blogspot.it/2012/05/il-mio-menu-light-di-mare.html;

3. Giuseppe C. http://blog.giallozafferano.it/pastafantasiae/menu-di-giuseppe-c/.

14 Risposte a “Chiusura Votazioni, I primi 3 classificati dalla giuria popolare…resta l’attesa per il vincitore”

  1. In genere non amo le contastiozioni però ho seguito con passione questo contest e volevo sottolineare il fatto che questa notte a mezzanotte e mezza ero in terza posizione! Quindi le votazioni non sono state chiuse al momento giusto a mio parere!

  2. Ciao Silvia grazie per avermelo segnalato. Il plugin delle votazioni era impostato per chiudersi a mezzanotte in punto. Ho Salvato sul mio pc uno screenshot di 00.09 del 20 maggio con i primi tre classificati e la situazione era quella riportata da me nel post. Se ti occorre te lo posso anche mandare in privato. Non c’è nulla di irregolare. E ricordo lo spirito del contest che il gioco e la condivisione.

    Grazie
    Fabio

  3. Sono la prima a dire che lo spirito del contest è la condivisione e il divertimento.
    Volevo solo segnalarti ciò che ho visto io quando sono tornata a casa sabato notte. Se però lo screenshot testimonia quanto hai scritto per me non ci sono problemi e non ho bisogno di prove.
    Che vinca il migliore!

  4. Fabio un’altra persona Silvia dice che il tuo plug in ha fallito, come nel mio caso….io ti ho scritto in privato, ma siccome a noi dello screenshot non interessa e nemmeno di chi ha vinto, entra nell’ottica che se ha preso il voto di silvia ed il mio alla mattina dopo c’è qualcosa che è andato storto, spirito di partecipazione e altro ci sono quando è tutto regolare…..comunque almeno sono in compagnia a contestare il risultato di questo tuo contest!

  5. Ciao Silvana, grazie ancora a te e Silvia per la segnalazione!Ormai il contest è chiuso e dobbiamo partire con un nuovo contest a breve con Grazia e Martina. E’ sicuro che non userò più quel plugin, era la prima volta che lo utilizzavo, solitamente per altri contest ho utilizzato un altro servizio esterno e non ho mai avuto problemi :-(. Scusatemi tanto davvero!!Magari se qualcun’altro lo userà ci potrà tornare utile la Sua esperienza.

    Grazie
    Fabio

  6. Ciao Fabio …a me dispiace solo di non essere stata “attenta” nel momento in cui iniziavano le votazioni “popolari” e quindi non ho fatto “campagna elettorale”!!!! mea culpa!! 🙁
    comunque spero di partecipare ai prossimi contest che organizzerai!! 🙂
    grazie per l’ospitalità ed a presto!!!

  7. CIaoo Biancaaa uffaa!Mi spiace 🙂 Grazie infinite per aver partecipato!!Ti aspetto al prossimo contest!!Un abbraccio e a presto! Fabio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.