Grande soddisfazione per Zenzero e Limone

Il 2017 non poteva cominciare meglio di così.

Grande soddisfazione per Zenzero e Limone, il mio adorato blog che a maggio compirà 5 anni.

Cinque anni di lavoro assiduo, costante; cinque anni di grande impegno, ma soprattutto cinque anni di enormi soddisfazioni come quella di cui voglio rendervi partecipi oggi.

Trovarsi in prima pagina sul giornale della mia città, “La Provincia” di Cremona, non ha prezzo. Una gioia enorme che mi ha ripagata di tutto il lavoro svolto e che, sicuramente, mi darà ancora più sprint ed energia per il futuro.

Vi pubblico qui le fotografie che, ovviamente, ho subito scattato ad entrambe le pagine.

Testata:

grande soddisfazione per Zenzero e Limone

Pagina 20:grande soddisfazione per Zenzero e Limone

Che dire?

Sono feliceeeeeeeeeeeeeee! Tanto, tanto felice!

Un risultato che mai avrei immaginato di raggiungere quando ho iniziato nell’ormai lontano 2012.

Un risultato per il quale devo anche ringraziare il fantastico team di Giallo Zafferano sulla cui piattaforma web è aperto il blog. Senza il loro supporto tecnico, i loro consigli, le loro “dritte”, il loro instancabile aiuto non so se sarei arrivata a tanto.

Ma devo ringraziare anche voi. Tutti voi. Soprattutto voi. Voi che ogni giorno entrate a leggere ciò che scrivo;  voi che vi fidate e provate le mie ricette; voi che mi scrivete per chiedermi consigli o per dirmi se la ricetta vi è piaciuta o meno. E anche voi che mi chiedete: “Con cosa posso sostituire…?”.

Bellissimo sentirsi dire: “Ormai per me sei come una di famiglia!” Ma chi l’avrebbe mai detto? Come non essere stra-felici di questo?

Ma la cosa più bella è che io mi diverto a fare ciò che faccio! E quando ci si diverte non si sente la stanchezza e il lavoro non pesa.

Quindi….un GRAZIE ENORME a tutti. E un enorme abbraccio.

Paola


facebook twitter badgeSeguitemi su Facebook per essere sempre aggiornati sulle nuove ricette. Cliccate QUI e poi mettete MI PIACE in alto a destra. Grazie! E sono anche su Twitter. Mi trovate QUI!

18 Risposte a “Grande soddisfazione per Zenzero e Limone”

  1. Complimenti Paola. Ti meriti tutte queste gratificazioni, perché il tuo è un blog molto curato, attento non solo all’aspetto, ma soprattutto alla sostanza. Ed è questo che lo rende unico e speciale nel suo genere. Sei la migliore. Continua così

  2. Ciao Paoletta, anche se, come ben sai non sono una cuoca appassionata, sono però una tua assidua lettrice, qualche volta realizzo, con discreti risultati ma più spesso propongo “ad altri” di consultarti…… quindi sono stracontenta del tuo successo. BRAAAVAAAAAA !!!!!!!!!!
    Un bacione. Bianca

  3. Paola , soy de Argentina y hace ya unos años que te sigo y visito tu blog y aprecio muchisimo tus recetas . Es un verdadero placer para mi y entiendo que tambien para los muchos de tus seguidores.
    Mil gracias por tu dedicacion y buen gusto..
    Seguimos en contacto .
    Todo mi afecto
    Vicky

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.