Giallo Zafferano Magazine

Oggi, 18 marzo 2017, è (e resterà) per me una data memorabile. Che cosa è successo di così speciale, vi starete chiedendo. È uscito in edicola il primo numero di Giallo Zafferano Magazine. Proprio così! Il sito food che tutti noi tanto amiamo è ora anche una rivista cartacea. E che rivista!


Giallo Zafferano Magazine

GIALLO ZAFFERANO MAGAZINE

Ma la cosa che voglio assolutamente dirvi è che ANCHE IO collaboro a questa rivistaaaaaa!

Inutile dire che sono star-felice ed anche un po’ incredula. Devo ancora metabolizzare bene sta cosa insomma.

Quando sono stata contattata per sapere se poteva interessarmi un simile progetto, stentavo a credere alle mie orecchie. Se sono interessata?????? Ma certo che lo sonooooooooo!!! Ma sono domande da fare?

Una soddisfazione immensa; tanto lavoro ripagato da emozioni così belle e insolite. Cosa può chiedere di più una food blogger che ha iniziato questa sorta di attività quasi per caso e per gioco? Di certo cinque anni fa, mai avrei immaginato di poter arrivare fin qui.

Vedersi, poi, fotografata su una rivista che tutti stanno acquistando, non ha prezzo. È fortissimoooooooo!

In ogni numero troverete ben 100 ricette inedite e, tra queste, ce ne saranno anche due mie, targate Zenzero e Limone.

Ma non è finita! Ci sarà anche la possibilità per TUTTI (quindi anche per te che ora stai leggendo il mio articolo) di interagire con la rivista, insomma di giocare con noi! In che modo? Preparando una ricetta con gli ingredienti che vengono suggeriti. Quella più bella sarà pubblicata sul numero successivo di Giallo Zafferano Magazine. Cliccate QUI per una piacevole anteprima.

Quindi nessun indugio… correte in edicola ad acquistare la vostra copia e divertitevi a provare tutte le ricette! ANCHE LE MIE, EH…. non fate scherzi!

Un abbraccio

Paola


Seguitemi su Facebook per essere sempre aggiornati sulle nuove ricette. Cliccate QUI e poi mettete MI PIACE in alto a destra. Grazie! E sono anche su Twitter. Mi trovate QUI!

 

8 thoughts on “Giallo Zafferano Magazine

  1. Congratulazioni amica mia! Le soddisfazioni arrivano sempre quando ci si pone degli obiettivi e tu te le meriti tutte! Sei e sarai sempre la mia foodblogger preferita! ❤

    • paola67 il said:

      All’interno dell’articolo c’è un link alla pagina della rivista dove trovi il pulsante ABBONATI. Però non so se arriverà anche il primo numererò

Lascia un commento