Come seguire la fanpage di Facebook

Molti iscritti alla mia pagina mi stanno dicendo di non vedere più i miei post sulle loro bacheche.  Questo perché  Facebook non pubblica tutto a tutti!!! Purtroppo!!!! Ho preparato, quindi, una sorta di tutorial per mostrarvi cosa dovete fare se volete continuare a vedermi e, quindi, come seguire la fanpage di Facebook! E’ molto semplice…sono sole poche mosse!!!!


COME SEGUIRE LA FANPAGE

Allora ci sono alcune piccole cose che dovete fare per essere sicuri di ricevere sempre gli aggiornamenti!!!

1) Entrare nella pagina a questo link: https://www.facebook.com/ZenzeroELimone

2) Andare col cursore su PAGINA SEGUITA senza cliccarlo.

3) In pochi secondi scenderà una tendina e lì dovrete spuntare le voci come mostrato nella foto:

pagina seguita

Vi ricordo, inoltre, che spesso facebook pubblica gli articoli sulle bacheche di chi interagisce di più con una determinata pagina (questo perché, a suo modo di vedere, chi interagisce è interessato a quella pagina). Quindi un altro modo per essere sicuri di rivedere i post è quello di commentare, condividere e cliccare mi piace sui vari articoli di Zenzero e Limone.

 Mi spiace per questo disagio, ma non dipende da me!!!


facebook twitter badgeSeguitemi su Facebook per essere sempre aggiornati sulle nuove ricette. Cliccate QUI e poi mettete MI PIACE in alto a destra. Grazie! E sono anche su Twitter. Mi trovate QUI!

4 Risposte a “Come seguire la fanpage di Facebook”

    1. una marea di iscritti alla pagina mi stanno scrivendo che non vedono più i post in bacheca…e questa è l’unica soluzione Silvana

    1. mi spiace Angela….non so come aiutarti. Cerca tu la pagina e lascia qualche commento e qualche mi piace così FB ti registra come interessata e dovrebbe ripubblicarteli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.