Menu vegano per Pasqua ricette facili e gustose

Menu vegano per Pasqua tante ricette gustose e facili per la Pasqua!

Qui troverete diverse proposte per un ricco menu costituito da appetitose ricette 100% vegetali. Nel blog ne trovate tantissime di ricette vegane per la Pasqua, ma ho voluto proporvi solo una selezione, per evitare di creare un post lunghissimo e dispersivo.

In particolare, le ricette che trovate qui sono semplici ma veramente buonissime. Alcune, poi sono anche preparabili in anticipo il giorno prima, come gli sformatini di carciofi, il crumble salato di finocchi, la torta salata con topinambur e carciofi e lo spezzatino di soia con piselli (che, secondo me, il giorno dopo è ancora più buono!). Naturalmente anche le torte sono preparabili il giorno prima.

Altre ricette, invece, sono piuttosto veloci, come la pasta al pesto di mandorle e salvia (una vera bontà!) o le sfoglie al mais da gustare con salse e creme salate spalmabili (questa e questa sono solo alcune delle mie preferite).

Spero davvero di avervi dato degli spunti interessanti e che in questo post possiate trovare idee o ispirazioni da portare in tavola, per rendere ancora più bella la Pasqua.

 

Ti piacciono le mie ricette e vuoi essere sempre aggiornato? Clicca “Mi piace” e seguimi anche su Facebook! Grazie!!

 

Menu vegano per Pasqua ricette facili e gustose

 

Menu vegano per Pasqua ricette facili e gustose

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.