Nuova Collaborazione: STAR Packaging Experiences

Ciao a tutti!! Oggi vi presento la mia nuova e bellissima collaborazione con: STAR Packaging Experiences!!!!! 😀 😀


STAR Pennsylvania, nata nel 1963, è da più di quarant’anni specializzata esclusivamente nella produzione di nastri decorativi. Nel 1993, con l’acquisizione di Filcas, azienda specializzata nella realizzazione di carta regalo, STAR diventa il primo polo industriale in Europa a produrre e commercializzare nastri e carta regalo in coordinato, declinati in innumerevoli combinazioni e proposte: la punta di diamante della sua attività.
STAR piace perché i nastri e le carte che propone sono colore, trasparenze, oro, luce; meraviglie che vestono il regalo, lo esaltano, ne anticipano maliziosamente il contenuto, valorizzandolo.
STAR sa declinare e rinnovare per ogni occasione i suoi coordinati di nastri e carte regalo, studiandoli in base ai più attuali dettami della moda ed ai nuovi stili di consumo, facendo in modo che riflettano, amplificandolo, lo spirito della festa cui partecipano da comprimari di assoluto risalto.


I prodotti che mi sono stati inviati da Star sono davvero Bellissimi e sono davvero molto contenta che, questa azienda abbia deciso di collaborare con me e il mio blog!!!!!!!!!!!!!! 😉

26 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.