Warning: Creating default object from empty value in /membri/nellacucinadipia/nellacucinadipia/wp-content/themes/deliciousmagazine/functions/admin-hooks.php on line 319
Crea sito

regala un fotolibro con miofotografo.it

Uno dei ricordi più intensi dei preparativi per il mio matrimonio è stata la scelta del fotografo. Ricordo che lo scelsi contro l’opinione di tutti, un ragazzo molto giovane. E ho fatto bene. Perchè mi innamorai del “fotolibro” che a quei tempi era praticamente uno sconosciuto. Il fotolibro non è altro che un libro che racchiude i tuoi racconti fotografici.

Le foto sono stampate in carta fotografica di alta qualità e rilegate con copertina rigida. E così, pensando a questi ricordi, e volendo fare regali di natale utili, che ho pensato di regalare a mia nonna un fotolibro con le foto di sarah. non è mica favile trovare idee originali per natale!

Mia nonna ha avuto tutti figli maschi e per lei sarah è una perla , perchè ha un debole per le femminucce. E così quest’anno potrò cucinare io e cacciarla dai fornelli con la scusa del fotolibro!! Con miofotografo è semplice, e ritiri tutto dal tuo fotografo! Basta scaricare il programma mycomposer e voi sarete gli autori del vostro libro dei ricordi.. io immagino mia nonna che vede e rivede le foto della sua pronipotina così amata ma così lontane e che può vedere solo per le feste…. come funziona?? Dunque si va sul sito di miofotografo.it si scarica il mycompser e si fa la propria composizione, se avete un Mac(beati voi) niente di più facile si puo utilizzare direttamente il software per mac (e quindi anche con l’ipad). guardate quanto è semplice!

 

regala un fotolibro con miofotografo.it Dopo di che nessun pagamento, pagate e ritirate dal vostro fotografo di fiducia!! Nessun pagamento online, nessun pacco da aspettare! guardate il video per vedere quanto è semplice!!! Sono a vostra disposizione anche tantissime promozioni, l’utente che si registra per la prima volta avrà trenta foto in regalo!!! Ci sono tante idee regalo come le fotoagende e i fotocalendar e tanti articoli personalizzatii!! affrettatevi che tra poco è natale! Dopo di che nessun pagamento, pagate e ritirate dal vostro fotografo di fiducia!! Nessun pagamento online, nessun pacco da aspettare! guardate il video per vedere quanto è semplice!!!

Sono a vostra disposizione anche tantissime promozioni, l’utente che si registra per la prima volta avrà trenta foto in regalo!!! Ci sono tante idee regalo come le
fotoagende e i fotocalendari, e anvora i pelouche personalizzati.

Affrettatevi, tra poco è natale! Per i regali per natale fate delle idee regalo utili!

Share and Enjoy:
  • Facebook
  • Twitter
  • FriendFeed
  • Google Bookmarks
  • Tumblr
  • Digg
  • del.icio.us
  • Technorati
  • email

Tags: ,

Subscribe

Subscribe to our e-mail newsletter to receive updates.

One Response to “regala un fotolibro con miofotografo.it”

  1. 18/12/2011 at 18:47 #

    Ciao, mi sono unita ai tuoi sostenitori, se ti fa piacere passa a trovarmi.
    Apresto

    NB Ottima l’idea regalo del fotolibro!!!

Leave a Reply

Siti per blog