Crema nocciolata senza lattosio di Sara Papa

Ciao amici, ecco l’ultima fase per fare la famosa Crema Nocciolata senza lattosio di Sara Papa.E’ una ricetta che mi ha consigliato la mia amica Rosa ed è una ricetta di Sara Papa, che io ho modificato utilizzando prodotti senza lattosio e ho preparato personalmente il latte condensato senza lattosio e la pasta di nocciole.

Adesso vediamo come prepararla è davvero semplice.

crema nocciolata

Ricetta crema nocciolata senza lattosio di Sara Papa

ingredienti

150 gr pasta di nocciole la ricetta

300 gr di cioccolato fondente

150 gr panna da montare vegetale

400 gr di latte condensato senza lattosio

preparazione 

Dopo aver fatto il latte condensato senza lattosio e  la pasta di nocciole, la cui ricetta la trovate qui, realizziamo la crema nocciolata senza lattosio di Sara Papa.

Fare sciogliere il cioccolato a bagnomaria o nel microode e aggiungere il latte condensato e mescolare con una spatola. Aggiungere la pasta di nocciole e mescolare infine aggiungere a filo la panna liquida e mescolare con il frustino elettrico e versare nei barattoli di vetro vi garantisco la bontà.

 

 

4 Risposte a “Crema nocciolata senza lattosio di Sara Papa”

    1. salve qualche virgola è saltata di sicuro ma sono errori di distrazioni che posso rimediare, se poi passa il piacere di leggere le ricette perchè manca qualche virgola, ma gli ingredienti e le procedure sono esatte, non so……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.