Quando la cucina va a rotoli, il mio primo contest

Finalmente il mio primo contest, dopo averci pensato e ripensato, ecco a voi…regali

il contest della cucina arrotolata, un’amica mi aveva fatto notare che molte mie ricette erano arrotolate e mi lanciò l’idea di un contest di rotoli. Ero però molto all’inizio della mia avventura da blogger, quindi lo indico solo ora, le regole sono poche e semplici.

I premi, sei in tutto, saranno accessori per la vostra cucina di grandi ditte specializzate, siccome non li ho avuti in regalo non scriverò le marche ma li riconoscerete dalle foto che metterò a giorni.

Regolamento del contest “Quando la cucina va a rotoli”:

Questo contest intende premiare la creatività dei partecipanti, non costituisce né un concorso a premio, né una operazione a premio, ai sensi della normativa vigente in Italia (L.973/1939 – Art. 19 capo 4 della L.449/1997 – DPR 430/2001 – Circolare Ministero Attività Produttive n.01/2002 – e succ. modificazioni)
La scelta dei vincitori è a insindacabile giudizio della giuria che i cui membri verranno successivamente resi noti.
I regali a contest concluso, verranno inviato a spese mie viaggiano a rischio del destinatario.
La partecipazione al contest ”Quando la cucina va a rotoli” comporta l’accettazione del presente regolamento.

1) Il presente contest inizierà oggi 19/10/2012 e avrà termine alla mezzanotte del 10/12/2012, il 17/12/2012 verranno resi noti i nomi dei primi tre classificati delle due sezioni in modo che i regali possano arrivarvi prima di Natale.

2) Le ricette presentate devono essere pubblicate nel periodo di svolgimento del contest.

3) Il contest avrà due sezioni una salata e una dolce, ogni partecipante potrà presentare ricette per ognuna delle sezioni, non c’è limite di ricette.

4) Le ricette dovranno essere obbligatoriamente in forma di rotolo (esempio) e corredate da una foto originale e di vostra proprietà.

5) Le ricette dovranno avere un costo a porzione di massimo 2 euro perché noi siamo  “Morti di fame”, quindi se usate ingredienti autoprodotti o che vi sono stati regalati fate riferimento ai prezzi correnti (io per esempio uso i supermercati online per vedere i prezzi dei prodotti che non compro direttamente).

6) Se avete un blog linkate la vostra ricetta come commento a questo post, prendete  il banner premi concorsomettetelo nel vostro post e in home (o nella pagina che dedicate ai contest) con link a questo post.

7) Se non avete un blog mandatemi la vostra ricetta corredata di foto a questo indirizzo mortidifame @ gmail . com  (tutto senza spazi) con oggetto “Quando la cucina va a rotoli” io la inserirò nella lista dei partecipanti e la pubblicherò in un post apposito.

Alla fine del contest in tempi ragionevoli vi metterò a disposizione la raccolta scaricabile di tutte le ricette pervenute.

Buon divertimento e in bocca al lupo ;-).

Ecco i regali

92 thoughts on “Quando la cucina va a rotoli, il mio primo contest

  1. ma il contest è chiuso, avevo letto che scadeva oggi , ma nel regolamento c’è scritto il 10/12.
    aspetto risposta eventualmente per mandarti ricette

  2. Ciaooooooooooooooo!!!finalmente riesco a partecipareeeeeeee!!!è da un po’ che volevo farlo solo che ho avuto dei problemi di salute…ma adesso sono tornata più forte di primaaaaaaaaaa!!!
    ecco i link delle ricette salate per te:
    http://ladolcezzanelcuore.blogspot.it/2012/06/cake-arrotolato-con-verdure.html
    http://ladolcezzanelcuore.blogspot.it/2012/06/roll-piadina-con-crema-di-piselli-e.html
    http://ladolcezzanelcuore.blogspot.it/2012/12/sfigghiulata.html
    e i link delle ricettine dolci:
    http://ladolcezzanelcuore.blogspot.it/2012/10/roll-brioche-fiordifrutta.html
    http://ladolcezzanelcuore.blogspot.it/2012/12/il-mio-tronchetto-della-felicita.html
    Vediamo se riesco a preparare qualche altra cosina….intanto un caro abbraccio, Marilena!

  3. Ciao, sei troppo forte! Adesso sono una tua lettrice fissa! Quando vuoi vieni a trovarmi, ti offrirò un pasticcino virtuale, ma a con un occhio alla spesa! (di certo non con crema di pinoli!!!) Un abbraccio
    Cecilia

    • Perfetto, benvenuta 🙂
      Potresti per favore, anche in risposta al mio commento, indicare la spesa indicativa per porzione, anche s e già vedo che rientri nel limite dei due euro 🙂

    • Ciao Batù :-D,
      piacere mio, per il fatto che non ti riesca aggiungerti non fa niente, non è fra i punti del regolamento, mi fa piacere, certo, se chi partecipa mi segua, ma non mi piace che sia un obbligo :-), comunque se vuoi puoi provare ad iscriverti alla newsletter del blog, trovi il link in fondo alla pagina ;-).
      La tua ricetta è molto interessante, e anche se non è un rotolo come lo intendevo io, beh è pur sempre arrotolato ;-).
      In bocca al lupo e grazie di aver partecipato

  4. sono felice per questa iniziativa. nonostante preferisca essere “distesa”, in questo caso, cercherò di contorcermi e “arrotolarmi” come chiede il regolamento.

  5. Ciao, se ho ben capito l’unica condizione per poter partecipare è che la ricetta sia economica,essendo anch’io “una morta di fame” approvo!La ricetta deve essere nuova o va bene una già pubblicata?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.